Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l' amicizia è per sempre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
    Un uomo non puo' essere amico di una donna.....le cose sono tre:
    1 a te piace lei
    2 a lei piaci tu
    3 siete tutti e due sfigati con 0 successo con l'altro sesso

    In tutti e tre i casi la soluzione è che uno dei due (preferibilmente tu) si faccia avanti cosi' potrete accoppiarvi.....
    come fai a dire questo? lei è molto bella (è uguale a stefania rocca), ma come posso dire di essere suo amico e insieme esserne innamorato? Lei è la mia amica, è troppo importante per me, e mi piace troppo esserle amico e parlare con lei delle nostre vicissitudini sentimentali e non essere neanche un po' geloso... spero che sia felice e che si sposi e abbia un bambino (perchè lei è questo che vuole) e tanto noi saremo sempre amici come adesso... Ci conto molto sul fatto che lei abbia un bambino, e magari lui mi chiamerà zio, perchè se mi dovessero sparare addosso nella legione, io prima di partire faccio testamento per lei... sarò strano, ma secondo me è troppo squallido quando uno dice di essere amico e in realtà spera qualcos' altro. Io lei l'ho scelta come amica, quelle che scelgo per andarci dietro non le considero mie amiche...

    Commenta


      #62
      osservatore cacchio nn mi hai +risposto su chi fossero le 2 fighe della tua signature(quella precedente)

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Steel77
        osservatore cacchio nn mi hai +risposto su chi fossero le 2 fighe della tua signature(quella precedente)
        affamato di fixa come sei non ci dormi la notte eh
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Icarus
          affamato di fixa come sei non ci dormi la notte eh

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Steel77
            allora confermi
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Icarus
              allora confermi
              beh diciamo che dopo un periodo un pò stressante mi son rituffato a caccia della ****

              Commenta


                #67
                aa 2 troie come tante che ci sono in internet


                to ti autorizzo a mettertele in firma
                File Allegati

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da l'osservatore
                  aa 2 troie come tante che ci sono in internet


                  to ti autorizzo a mettertele in firma
                  e sia!finchè nn ricomincia il campionato si può fare

                  Commenta


                    #69

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      succede così: l' uomo è programmato per vivere 30 anni. senza la medicina moriremmo a 30 anni. A 30 anni si iniziano a perdere i muscoli, i riflessi, le capacità intellettive, perchè ormai a quell' età non dovremmo più esistere. Per cui si fa un figlio, poi chi se ne frega? per la natura abbiamo fatto il nostro, non abbiamo più senso, moriamo... L' amore serve a procreare: è come lo sciamare degli insetti, che si accoppiano e poi muoiono. L' amicizia è per prima: è una cosa bella che serve a sopportare la merda attraverso cui dovremmo arrivare alla morte (ammore, procreazione, morte).
                      Purtroppo si va avanti a vivere, senza più muscoli, capelli bianchi, senza denti, senza ochhi, senza fegato, senza amici...
                      però ci resta la mugghiera e anche la suocera. che bello
                      le *******te che scrivi sono immonde.

                      perchè gli adulti non hanno amici? c'è chi ne ha, e chi non ne ha: dipende da come si è e come ci si pone nei confronti del prossimo.

                      comuqnue tu a 26 sei un adulto, è un dato di fatto.

                      l'uomo non è programmato per vivere 30 anni. buona parte degli uomini verosimilmente è "programmata" x 100-120 anni, se per programmato intendi il potenziale insito nel dna.
                      il resto lo fa l'ambiente: da 0 a 120, dipende da questo.

                      a 30 anni non si perdono capacità intellettive, salvo il caso di una persona che evidentemente a 26 smentisce la regola generale.

                      il culturismo insegna che il trofismo muscolare raggiunge i massimi livelli verso i 40 anni.

                      che l'amore serve solo a procreare non lo dice nemmeno don antonio.

                      in uno degli ultimi post rifiutavi il mio suggerimento di farti seguire da uno psicologo perchè eri una persona felice...ovviamente tra 4 anni quando sarai un vecchio rottame decadente sarai libero di tirarti una fucilata, se prima non te la hanno tirata i tuoi colleghi legionari...

                      Commenta


                        #71
                        [QUOTE=quellogrosso]

                        comuqnue tu a 26 sei un adulto, è un dato di fatto.
                        non è vero... cerca di capire il senso di questa domanda: million dollar baby era un' adulta secondo te? eppure aveva 32 anni... uno è adulto quando smette di avere dei sogni tutti suoi, quando fa progetti per una famiglia e una carriera... da lì è tutto incanalato, quindi è già come se fosse vecchio...

                        l'uomo non è programmato per vivere 30 anni. buona parte degli uomini verosimilmente è "programmata" x 100-120 anni, se per programmato intendi il potenziale insito nel dna.
                        il resto lo fa l'ambiente: da 0 a 120, dipende da questo.

                        a 30 anni non si perdono capacità intellettive, salvo il caso di una persona che evidentemente a 26 smentisce la regola generale.

                        il culturismo insegna che il trofismo muscolare raggiunge i massimi livelli verso i 40 anni.
                        ma io sto parlando per iperbole... non sarà tecnicamente così, ma il senso è quello...

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          e sia!finchè nn ricomincia il campionato si può fare
                          che tristezza
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Icarus
                            che tristezza
                            tu ciuccia

                            Commenta


                              #74




                              ce la fai a dirmi su che sito le hai prese queste 2...
                              Sciopero

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Mi80




                                ce la fai a dirmi su che sito le hai prese queste 2...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎