Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l' amicizia è per sempre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l' amicizia è per sempre?

    se penso a cosa mi lega alla mia migliore amica, di certo è la nostra immaturità mentale, perchè ci mettiamo lì e parliamo per ore di problemi sentimentali e di cose strane, discorsi che neanche dei 15enni farebbero... Ma quando lei si sposerà e avrà dei figli e io pure avrò il mio mondo? e tra 30 anni? io faccio fatica a immaginare 2 persone mature che si mettono lì a filosofeggiare sull' amore e la vita e gli stupidi cristi che stanno al bar. Io vedo gli adulti, i miei genitori, e non hanno amici, solo parenti e conoscenze di lavoro, solo la famiglia... Però non riesco a sopportare l' idea di perdere questa amicizia, questo tempo di confidenze e di confessioni.
    Perchè gli adulti non hanno amici? perchè hanno solo la famiglia e il lavoro, e gli uomini qualche compagno da bar, e le donne qualche comare che incontrano fuori dall' asilo ad aspettare i bambini?
    Non è bello così...

    #2
    A casa mia gli adulti hanno amici....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Body80
      A casa mia gli adulti hanno amici....
      gli amici dei miei sono il funzionario dell' ufficio imposte e quello della camera di commercio, perchè "fanno comodo", dicono...

      Commenta


        #4
        te ne sei reso conto adesso che il mondo fa schifo?
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #5
          che il mondo fa schifo lo so, ma vorrei poter dire che tra 40 anni io e la mia amica saremo ancora come adesso...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            che il mondo fa schifo lo so, ma vorrei poter dire che tra 40 anni io e la mia amica saremo ancora come adesso...
            beh, se riuscite a trovare l'elisir della giovinezza eterna...
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #7
              non era il diamante ???

              Commenta


                #8
                nei romanzi le amicizie tra adulti non sono diverse da quelle tra ragazzi, e gli amici si ritrovano e parlano delle cose vere e si scrivono lettere tipo "ho paura di rivederti dopo tutti questi anni, ho paura di non riconoscerti... ma perchè dico questo? io mi ricordo... i tuoi lunghi e radi capelli, il tuo naso, le tue mani che erano sempre fredde, anche quando faceva caldo. così ti ricordo"

                Ma nei romanzi si racconta la bellezza. In realtà l' amicizia negli adulti non esiste, per cui se si vuol descivere l' amicizia si fa riferimento sempre a quella idealizzata dei ragazzi...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  nei romanzi le amicizie tra adulti non sono diverse da quelle tra ragazzi, e gli amici si ritrovano e parlano delle cose vere e si scrivono lettere tipo "ho paura di rivederti dopo tutti questi anni, ho paura di non riconoscerti... ma perchè dico questo? io mi ricordo... i tuoi lunghi e radi capelli, il tuo naso, le tue mani che erano sempre fredde, anche quando faceva caldo. così ti ricordo"

                  Ma nei romanzi si racconta la bellezza. In realtà l' amicizia negli adulti non esiste, per cui se si vuol descivere l' amicizia si fa riferimento sempre a quella idealizzata dei ragazzi...
                  i romanzi sono una cosa la realta e' un altra!!

                  siamo sfigati non c'e' niente da fare
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da charlie_one
                    i romanzi sono una cosa la realta e' un altra!!

                    siamo sfigati non c'e' niente da fare
                    Fichè c'è la **** non si è mai sfigati
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      gli amici dei miei sono il funzionario dell' ufficio imposte e quello della camera di commercio, perchè "fanno comodo", dicono...

                      AMICOersona fidata,legata da un sentimento di benevolenza disinteressato
                      CONOSCENTE:quello della camera di commercio...
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        che il mondo fa schifo lo so, ma vorrei poter dire che tra 40 anni io e la mia amica saremo ancora come adesso...

                        a ki lo dici Arturo
                        hai ragionissima......
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          tutta colpa di questa cosa che bisogna per forza sposarsi e fare dei figli e avere una carriera... si trova una sconosciuta e si sposa solo perchè ce lo impone l' istinto di riproduzione, e poi quando uno ha i figli e la mugghiera ha già assolto al suo dovere di animale e non ha più bisogno di essere un essere umano, e allora gli amici non servono più, basta galleggiare nel flaccido ventre della famiglia e del parentado, e non si ascolta più la musica, non si leggono libri... in realtà dopo che uno ha fatto i figli e li ha svezzati è come se fosse morto, infatti senza la medicina l' uomo vivrebbe 30 anni... ora si vive fino a 80 come se si fosse morti, perchè a 25 si perdono gli amici, ci si mette con una ragazza che amiao per le sue tette e buonanotte

                          Commenta


                            #14
                            ma va cagare con sti romanzi, sono aberrazioni della realtà scritte da persone che ocme te pensano che il mondo faccia schifo allora ne creano uno nuovo cartaceo. Questo è il vero mondo, una maleodorante merda

                            Commenta


                              #15
                              io non lo sò ma ultimamente ho la sensazione di essere in un forum di checche smidollate che parlano di sentimenti ....

                              ma ripigliatevi un pò

                              neanche nel forum dei ballerini classici discutono di queste cose e in questo modo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎