se penso a cosa mi lega alla mia migliore amica, di certo è la nostra immaturità mentale, perchè ci mettiamo lì e parliamo per ore di problemi sentimentali e di cose strane, discorsi che neanche dei 15enni farebbero... Ma quando lei si sposerà e avrà dei figli e io pure avrò il mio mondo? e tra 30 anni? io faccio fatica a immaginare 2 persone mature che si mettono lì a filosofeggiare sull' amore e la vita e gli stupidi cristi che stanno al bar. Io vedo gli adulti, i miei genitori, e non hanno amici, solo parenti e conoscenze di lavoro, solo la famiglia... Però non riesco a sopportare l' idea di perdere questa amicizia, questo tempo di confidenze e di confessioni.
Perchè gli adulti non hanno amici? perchè hanno solo la famiglia e il lavoro, e gli uomini qualche compagno da bar, e le donne qualche comare che incontrano fuori dall' asilo ad aspettare i bambini?
Non è bello così...
Perchè gli adulti non hanno amici? perchè hanno solo la famiglia e il lavoro, e gli uomini qualche compagno da bar, e le donne qualche comare che incontrano fuori dall' asilo ad aspettare i bambini?
Non è bello così...
Commenta