Originariamente Scritto da maurox
Vorrei ringraziarvi pubblicamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxEppure sai che mi viene un dubbio ?
Se togliamo quelli con la morosa, ( quindi scopatori abitudinari, almeno si spera per loro...), credo che tutti gli altri se ne stiano zitti o mentano a riguardo il sesso ...
Mi piacerebbe proprio vedere quanto sono quelli che " occasionalmente " inzuppano il biscottino con una certa frequenza qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestermauro, mercoledì prox sei nei paraggi?
Mercoledi' devo tentare un operazione che oserei chiamare Mission Impossible :
In pratica devo arpionare la barista della croce, la 19 enne, senza farmi sgamare dalla signora A...
Se mi vede sono fottuto
P.s. : avevi bisogno ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMercoledi' devo tentare un operazione che oserei chiamare Mission Impossible :
In pratica devo arpionare la barista della croce, la 19 enne, senza farmi sgamare dalla signora A...
...ma perchè tu le ragazze o le "agganci" o le "arpioni"?
Ma soprattutto perchè son sempre "fresche di patente"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMercoledi' devo tentare un operazione che oserei chiamare Mission Impossible :
Se mi vede sono fottuto
P.s. : avevi bisogno ?
per quella storia là invece, mi servirà una manovra diversivaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
ma maurox come è andata a finire con l'albanese pochi giorni fa c'era un post che ne parlava poi è sparito , sono curioso racconta anche perchè tifavo per te, non come molti gelosi che invocavano ovroc ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86ma maurox come è andata a finire con l'albanese pochi giorni fa c'era un post che ne parlava poi è sparito , sono curioso racconta anche perchè tifavo per te, non come molti gelosi che invocavano ovroc ........
E' andata a finire che ho accelerato troppo i tempi , se guardi gli ultimi post l'ho appena scritto come e' andata...
Comunque grazie per il supporto spirituale !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE' andata a finire che ho accelerato troppo i tempi , se guardi gli ultimi post l'ho appena scritto come e' andata...
Comunque grazie per il supporto spirituale !
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79se vuoi Culbrasil ti può dare qualche consiglio per una supposta spirituale
Abbiamo scoperto che si trattava di un vampiro gay della Transilvania, ma non ancora operato
Pensa che ho letto su un antico testo di quelle terre oscure che quel genere di vampiri sono molto appiccicosi, infatti e' consigliabile girare sempre con un paletto di frassino in mano e zaaaac ! piantarglielo in culo in caso di attacco : non li uccidi, ma per un po' se ne stanno buonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAbbiamo scoperto che si trattava di un vampiro gay della Transilvania, ma non ancora operato
Pensa che ho letto su un antico testo di quelle terre oscure che quel genere di vampiri sono molto appiccicosi, infatti e' consigliabile girare sempre con un paletto di frassino in mano e zaaaac ! piantarglielo in culo in caso di attacco : non li uccidi, ma per un po' se ne stanno buoni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta