Ragazzi, tiriamoci su il morale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
    maurox ma ieri o l'altro ieri non dovevi uscire a cena con Albania? come andò?
    è andata che in Albania lo hanno inculato e derubato di un accendino

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

maurox ma ieri o l'altro ieri non dovevi uscire a cena con Albania? come andò?

E' una storia lunga

Praticamente non siamo usciti : evidentemente ho precipitato troppo i tempi e lei non era pronta

Poi dopo un susseguirsi di altri avvenimenti mi ha chiamato al telefono e sono venuti fuori tutti i suoi dubbi e le paure

Per ora siamo amici, ma non demordo: nel frattempo mi guardo intorno
      sigpic

Commenta

• dadoca
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1628
        • 48
        • 64
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        E' una storia lunga

Praticamente non siamo usciti : evidentemente ho precipitato troppo i tempi e lei non era pronta

Poi dopo un susseguirsi di altri avvenimenti mi ha chiamato al telefono e sono venuti fuori tutti i suoi dubbi e le paure

Per ora siamo amici, ma non demordo: nel frattempo mi guardo intorno
        **** di legno
        Originariamente Scritto da Max_79
        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

**** di legno

Una ragazza con un sacco di problemi , ha fatto bene a non uscire con me
          sigpic

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Per ora siamo amici
            ...sostanzialmente è un no, solo che alle donne la verità nuda e cruda appare sempre un pò spietata e così preferiscono fornirti una versione edulcorata (secondo loro) dalla speranza, il che si traduce sempre ed inevitabilmente in una lunga e lenta agonia...
            Passa ad altro senza ripensamenti!

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
              ...sostanzialmente è un no, solo che alle donne la verità nuda e cruda appare sempre un pò spietata e così preferiscono fornirti una versione edulcorata (secondo loro) dalla speranza, il che si traduce sempre ed inevitabilmente in una lunga e lenta agonia...
              Passa ad altro senza ripensamenti!

Puo' darsi che sia vero, ma stavolta credo non sia stato cosi' : voglio dire, un no lo poteva benissimo dare quando l'ho agganciata

Invece il no e' arrivato dopo determinate situazioni ... Vabbe' non conta nulla, alla fine il risultato sara' zero lo stesso, ma nel frattempo che mi guardo intorno voglio vedere come finira' anche questa storia... Io sono convinto che non finisce cosi'
              sigpic

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Puo' darsi che sia vero, ma stavolta credo non sia stato cosi' : voglio dire, un no lo poteva benissimo dare quando l'ho agganciata

Invece il no e' arrivato dopo determinate situazioni ... Vabbe' non conta nulla, alla fine il risultato sara' zero lo stesso, ma nel frattempo che mi guardo intorno voglio vedere come finira' anche questa storia... Io sono convinto che non finisce cosi'
                Non doveva necessariamente dirti di no al momento dell'"aggancio"... Manco ti conosceva!
                Non ti è mai capitato di conoscere una tipa e dopo qualche uscita stabilire che non fa per te e stop?
                Per le donne è lo stesso soltanto che per una oscura ragione al taglio netto preferiscono lo strappo lento e doloroso...
                Non che sia assiomatico, però capita spesso così...
                In fondo se uno ti piace e ci stai bene cosa caxxo devi aspettare?
                Pensa a quando una lascia il suo tipo per un altro senza pensarci su due volte... Mica aspetta!

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Una ragazza con un sacco di problemi , ha fatto bene a non uscire con me
                  tutte le ragazze hanno sempre un sacco di problemi !!!
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                    Non doveva necessariamente dirti di no al momento dell'"aggancio"... Manco ti conosceva!
                    Non ti è mai capitato di conoscere una tipa e dopo qualche uscita stabilire che non fa per te e stop?
                    Per le donne è lo stesso soltanto che per una oscura ragione al taglio netto preferiscono lo strappo lento e doloroso...
                    Non che sia assiomatico, però capita spesso così...
                    In fondo se uno ti piace e ci stai bene cosa caxxo devi aspettare?
                    Pensa a quando una lascia il suo tipo per un altro senza pensarci su due volte... Mica aspetta!

Lei si e' appena mollata da 1 settimana col moroso : ha detto che usciva con me nel mezzo di una serata in discoteca, in un momento in cui si ballava in maniera piuttosto " agitata " uno di fronte l'altra...

Ci sta che una a mente fredda si pente e pigia il freno

Poi sara' uno dei casi che dici tu, ma e' la circostanza strana della cosa che mi ha fatto capire che il suo non e' un No perche' non faccio per lei... Comunque staremo a vedere, intanto seguo una strada che mi ha suggerito Davide e mi sembra l'unica buona ... Ci vuole calma e gesso, come dicono i giocatori di biliardo
                    sigpic

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Ciao Mauro!mi dispiace che per ora nn ce l'hai fatta..cmq in GAMBA!

Byeeeee
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Lei si e' appena mollata da 1 settimana col moroso : ha detto che usciva con me nel mezzo di una serata in discoteca, in un momento in cui si ballava in maniera piuttosto " agitata " uno di fronte l'altra...

Ci sta che una a mente fredda si pente e pigia il freno

Poi sara' uno dei casi che dici tu, ma e' la circostanza strana della cosa che mi ha fatto capire che il suo non e' un No perche' non faccio per lei... Comunque staremo a vedere, intanto seguo una strada che mi ha suggerito Davide e mi sembra l'unica buona ... Ci vuole calma e gesso, come dicono i giocatori di biliardo
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                        X