Originariamente Scritto da dadoca
Ragazzi, tiriamoci su il morale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dadocamaurox ma ieri o l'altro ieri non dovevi uscire a cena con Albania? come andò?
E' una storia lunga
Praticamente non siamo usciti : evidentemente ho precipitato troppo i tempi e lei non era pronta
Poi dopo un susseguirsi di altri avvenimenti mi ha chiamato al telefono e sono venuti fuori tutti i suoi dubbi e le paure
Per ora siamo amici, ma non demordo: nel frattempo mi guardo intornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE' una storia lunga
Praticamente non siamo usciti : evidentemente ho precipitato troppo i tempi e lei non era pronta
Poi dopo un susseguirsi di altri avvenimenti mi ha chiamato al telefono e sono venuti fuori tutti i suoi dubbi e le paure
Per ora siamo amici, ma non demordo: nel frattempo mi guardo intornoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPraticamente non siamo usciti : evidentemente ho precipitato troppo i tempi e lei non era pronta
Per ora siamo amici
Passa ad altro senza ripensamenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...sostanzialmente è un no, solo che alle donne la verità nuda e cruda appare sempre un pò spietata e così preferiscono fornirti una versione edulcorata (secondo loro) dalla speranza, il che si traduce sempre ed inevitabilmente in una lunga e lenta agonia...
Passa ad altro senza ripensamenti!
Puo' darsi che sia vero, ma stavolta credo non sia stato cosi' : voglio dire, un no lo poteva benissimo dare quando l'ho agganciata
Invece il no e' arrivato dopo determinate situazioni ... Vabbe' non conta nulla, alla fine il risultato sara' zero lo stesso, ma nel frattempo che mi guardo intorno voglio vedere come finira' anche questa storia... Io sono convinto che non finisce cosi'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPuo' darsi che sia vero, ma stavolta credo non sia stato cosi' : voglio dire, un no lo poteva benissimo dare quando l'ho agganciata
Invece il no e' arrivato dopo determinate situazioni ... Vabbe' non conta nulla, alla fine il risultato sara' zero lo stesso, ma nel frattempo che mi guardo intorno voglio vedere come finira' anche questa storia... Io sono convinto che non finisce cosi'
Non ti è mai capitato di conoscere una tipa e dopo qualche uscita stabilire che non fa per te e stop?
Per le donne è lo stesso soltanto che per una oscura ragione al taglio netto preferiscono lo strappo lento e doloroso...
Non che sia assiomatico, però capita spesso così...
In fondo se uno ti piace e ci stai bene cosa caxxo devi aspettare?
Pensa a quando una lascia il suo tipo per un altro senza pensarci su due volte... Mica aspetta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxUna ragazza con un sacco di problemi , ha fatto bene a non uscire con mePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneNon doveva necessariamente dirti di no al momento dell'"aggancio"... Manco ti conosceva!
Non ti è mai capitato di conoscere una tipa e dopo qualche uscita stabilire che non fa per te e stop?
Per le donne è lo stesso soltanto che per una oscura ragione al taglio netto preferiscono lo strappo lento e doloroso...
Non che sia assiomatico, però capita spesso così...
In fondo se uno ti piace e ci stai bene cosa caxxo devi aspettare?
Pensa a quando una lascia il suo tipo per un altro senza pensarci su due volte... Mica aspetta!
Lei si e' appena mollata da 1 settimana col moroso : ha detto che usciva con me nel mezzo di una serata in discoteca, in un momento in cui si ballava in maniera piuttosto " agitata " uno di fronte l'altra...
Ci sta che una a mente fredda si pente e pigia il freno
Poi sara' uno dei casi che dici tu, ma e' la circostanza strana della cosa che mi ha fatto capire che il suo non e' un No perche' non faccio per lei... Comunque staremo a vedere, intanto seguo una strada che mi ha suggerito Davide e mi sembra l'unica buona ... Ci vuole calma e gesso, come dicono i giocatori di biliardosigpic
Commenta
-
-
Ciao Mauro!mi dispiace che per ora nn ce l'hai fatta..cmq in GAMBA!
Byeeeee9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLei si e' appena mollata da 1 settimana col moroso : ha detto che usciva con me nel mezzo di una serata in discoteca, in un momento in cui si ballava in maniera piuttosto " agitata " uno di fronte l'altra...
Ci sta che una a mente fredda si pente e pigia il freno
Poi sara' uno dei casi che dici tu, ma e' la circostanza strana della cosa che mi ha fatto capire che il suo non e' un No perche' non faccio per lei... Comunque staremo a vedere, intanto seguo una strada che mi ha suggerito Davide e mi sembra l'unica buona ... Ci vuole calma e gesso, come dicono i giocatori di biliardoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta