Originariamente Scritto da Cesarius
Don Antonio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21se ti devo essere sincero, no.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21non mi hai risposto all'altro threadOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Bravo, la sublimazione esiste, ognuno ha la sua. Fai meglio ada andare con una donna che a masturbarti
diceva bukowski che il sesso non è niente di importante, è solo una risata su di un palcoscenico su cui tutti prima o poi dobbiamo piangere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85stai attento arturo che se non ti seghi quella volta che ti capita di trovare una ragazza la inondi.
e cmq per salute devi svuotarti ogni 3 giorni, per il ricambio di sperma
poi questa cosa del ricambio, credo che lo sperma si ricambi da sè di continuo...
comunque è vero che da quando non mi masturbo un paio di volte a settimana mi vengono le polluzioni notturne. Per non inzaccherarmi la notte ci tengo 3 fazzoletti di carta tra le mutande e gli slip
L' altra notte ho sognato che bud spencer mi prendeva per le gambe e mi faceva fare una giravolta in aria e mi scagliava nello spazio, e in quel momento mi sono svegliato che stavo venendo... che cosa strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinibè, non credo che sia sbagliato masturbarsi, però ora è un periodo che mi gira così, proprio perchè non gli voglio dare importanza al sesso, quando capita ok, è come un gioco, ma da solo ci sono dei giochi più interessanti da fare, più appaganti...
diceva bukowski che il sesso non è niente di importante, è solo una risata su di un palcoscenico su cui tutti prima o poi dobbiamo piangere...
perchè è più appagante masturbarsi?
Commenta
-
-
al contrario: dico che masturbarsi è molto meno appagante di fare una corsa o un allenamento duro o guardare un film o leggere un libro... in fondo nel sesso la cosa più bella è sentirsi desiderati, sentire che l' altro in quel momento è solo per te, il resto è solo orgasmo, un prurito da appagare, ma allora vado a correre...Hai letto Thalassa di sandor ferenzci? dà una bellissima spiegazione della pulsione sessuale, com ritorno all' utero, ritorno alle acque dell' oceano ancestrale, annientamento... la piccola morte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinial contrario: dico che masturbarsi è molto meno appagante di fare una corsa o un allenamento duro o guardare un film o leggere un libro... in fondo nel sesso la cosa più bella è sentirsi desiderati, sentire che l' altro in quel momento è solo per te, il resto è solo orgasmo, un prurito da appagare, ma allora vado a correre...Hai letto Thalassa di sandor ferenzci? dà una bellissima spiegazione della pulsione sessuale, com ritorno all' utero, ritorno alle acque dell' oceano ancestrale, annientamento... la piccola morte...
In verità l'avevi scritto tu che la masturbazione è più appagante.....cmq mi piace quello che dici....avrei piacere di avere un tuo contatto msn per dialogare cn più calma...se vuoi
Thalassa non l'ho letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21In verità l'avevi scritto tu che la masturbazione è più appagante.....cmq mi piace quello che dici....avrei piacere di avere un tuo contatto msn per dialogare cn più calma...se vuoi
Thalassa non l'ho letto
Come si fa a avere un contatto msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioANI ?
Errore grammaticale o lapsus freudiano ?
ke stronzo
dai Anto si skerza !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta