Un mio amico è partito stanotte per l'isola d'Elba con un M3.
Il pazzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPUn mio amico è partito stanotte per l'isola d'Elba con un M3.
J ieri avevo davanti un pirla con una z4 che ad ogni ripartenza scodava come un disgraziato. Il dominio ieri era dei pick upInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Originariamente Scritto da Manchesteralla colin mcraee
J ieri avevo davanti un pirla con una z4 che ad ogni ripartenza scodava come un disgraziato. Il dominio ieri era dei pick up
Il 350 è chiuso in box e temo che non uscirà fino a sabato quando partirò per la versiglia.
La Punto non è così male sulla neve.
L'all road è a fare la cinghia di distribuzione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPieri ero in giro con una Punto.
Il 350 è chiuso in box e temo che non uscirà fino a sabato quando partirò per la versiglia.
La Punto non è così male sulla neve.
L'all road è a fare la cinghia di distribuzione
ma ci vorrebbe un'auto tipo la punto vecchia, una tipo, li sei il reInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi vede che non hai mai avuto macchine superiori ai 300 cv con trazione posteriore
ah! siccome prima o poi dovro' farmela ,come si guida l's2000 ? anch'essa con trazione posteriore? dimmi dimmi...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi vede che non hai mai avuto macchine superiori ai 300 cv con trazione posteriore
come sta mauro? l'ho sentito di volata ieri su msn, mi ha detto che vi siete sentiti ieril'altroInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79beh in effetti no...pero' immagino la sappia guidare il tuo amico...almeno lo spero per lui..
ah! siccome prima o poi dovro' farmela ,come si guida l's2000 ? anch'essa con trazione posteriore? dimmi dimmi...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterOT
come sta mauro? l'ho sentito di volata ieri su msn, mi ha detto che vi siete sentiti ieril'altro
penso bene, gli ho suggerito come comportartsi. Mi sembra che abbia raddrizzato un po' la situazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpenso bene, gli ho suggerito come comportartsi. Mi sembra che abbia raddrizzato un po' la situazione
l'importante è che non si sfaci la testa.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestersi mi è sembrato anche a me di aver percepito il fatto che abbia raddrizzato la situazione.
l'importante è che non si sfaci la testa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
speriamo bene per mauro !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta