HUAHUAHAUHAUA!!! è più grosso Sergio Oliva che lui!!!
C'è Piero sull'ultimo numero di Flex!
Collapse
X
-
wa ke figata
vado a comprarlo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Intanto Piero compare su Flex e girnali del settore da una vita.....un vero personaggio ed atleta da ammirare per costanza e disponibilità....non vedo il motivo nel deriderlo sempre....anzi e solo da prendere come esempio!!!Quindi FINIAMOLA perfavore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterIntanto Piero compare su Flex e girnali del settore da una vita.....un vero personaggio ed atleta da ammirare per costanza e disponibilità....non vedo il motivo nel deriderlo sempre....anzi e solo da prendere come esempio!!!Quindi FINIAMOLA perfavore!!!
sei praticamente fuori strada..... leggi bene prima di postare naturalmente era ironico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterIntanto Piero compare su Flex e girnali del settore da una vita.....un vero personaggio ed atleta da ammirare per costanza e disponibilità....non vedo il motivo nel deriderlo sempre....anzi e solo da prendere come esempio!!!Quindi FINIAMOLA perfavore!!!
Ottimo atleta si, carismatico si, colto si, ma...
Chi è a conoscenza dei fatti sa benissimo a cosa mi riferisco.
Commenta
-
-
credo che si stesse skerzando Silvester...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuando prendiamo ad esempio qualche d'uno però facciamo le giuste considerazioni, non vado oltre per non andare a finire in una interminabile polemica, ma Piero ha dato esempi positivi come anche negativi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuando prendiamo ad esempio qualche d'uno però facciamo le giuste considerazioni, non vado oltre per non andare a finire in una interminabile polemica, ma Piero ha dato esempi positivi come anche negativi.
Per quanto riguarda quello che dici tu Sergio sono al corrente dei fatti, ok tutto quello che hai detto.....ma cmq sbagliare è umano e penso che NESSUNO sia puro e casto,sbeglio?
CHiudiamo il discorso ora perchè non è proprio il caso di continuarlo per l'ennesima volta!
Ok brutte checche
Commenta
-
Commenta