Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è Piero sull'ultimo numero di Flex!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è Piero sull'ultimo numero di Flex!

    HUAHUAHAUHAUA!!! è più grosso Sergio Oliva che lui!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Superfustakkion
    HUAHUAHAUHAUA!!! è più grosso Sergio Oliva che lui!!!
    davvero c'è piero?????!!!!dooovee!!!!pagina!!!!!


    The Blous Brothers

    Commenta


      #3
      wa ke figata
      vado a comprarlo!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GJ
        davvero c'è piero?????!!!!dooovee!!!!pagina!!!!!
        ma che ne sò che pagina è nel mezzo un piccolo reportage dall'olympia con lui che fà le foto con sergio oliva e qulcun altro

        Commenta


          #5
          Intanto Piero compare su Flex e girnali del settore da una vita.....un vero personaggio ed atleta da ammirare per costanza e disponibilità....non vedo il motivo nel deriderlo sempre....anzi e solo da prendere come esempio!!!Quindi FINIAMOLA perfavore!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Silvester
            Intanto Piero compare su Flex e girnali del settore da una vita.....un vero personaggio ed atleta da ammirare per costanza e disponibilità....non vedo il motivo nel deriderlo sempre....anzi e solo da prendere come esempio!!!Quindi FINIAMOLA perfavore!!!
            eh?

            sei praticamente fuori strada..... leggi bene prima di postare naturalmente era ironico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Silvester
              Intanto Piero compare su Flex e girnali del settore da una vita.....un vero personaggio ed atleta da ammirare per costanza e disponibilità....non vedo il motivo nel deriderlo sempre....anzi e solo da prendere come esempio!!!Quindi FINIAMOLA perfavore!!!
              Quando prendiamo ad esempio qualche d'uno però facciamo le giuste considerazioni, non vado oltre per non andare a finire in una interminabile polemica, ma Piero ha dato esempi positivi come anche negativi.
              Ottimo atleta si, carismatico si, colto si, ma...
              Chi è a conoscenza dei fatti sa benissimo a cosa mi riferisco.



              Commenta


                #8
                credo che si stesse skerzando Silvester...
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  ma no dai mica ho aperto sta discussione per far polemiche ....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Quando prendiamo ad esempio qualche d'uno però facciamo le giuste considerazioni, non vado oltre per non andare a finire in una interminabile polemica, ma Piero ha dato esempi positivi come anche negativi.
                    Ottimo atleta si, carismatico si, colto si, ma...
                    Chi è a conoscenza dei fatti sa benissimo a cosa mi riferisco.
                    Penso che silvy lo stesse valutando come atleta come noi tutti valutiamo Maradona un ottimo atleta.


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Quando prendiamo ad esempio qualche d'uno però facciamo le giuste considerazioni, non vado oltre per non andare a finire in una interminabile polemica, ma Piero ha dato esempi positivi come anche negativi.
                      Ottimo atleta si, carismatico si, colto si, ma...
                      Chi è a conoscenza dei fatti sa benissimo a cosa mi riferisco.
                      Ok...il post è stato fatto in maniera scherzosa....e io l'ho interpretato male...vabè cmq dopo un pò.....
                      Per quanto riguarda quello che dici tu Sergio sono al corrente dei fatti, ok tutto quello che hai detto.....ma cmq sbagliare è umano e penso che NESSUNO sia puro e casto,sbeglio?
                      CHiudiamo il discorso ora perchè non è proprio il caso di continuarlo per l'ennesima volta!
                      Ok brutte checche

                      Commenta


                        #12
                        bravo cosi mi piaci

                        non era assolutamente una mancanza di rispetto verso il NOC

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎