Il Titanic Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Fuggite finche' sarete in tempo.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Ci sono cose condivisibili ma quella di Giuliano Amato è una imprecisione, nel senso che non si tiene conto della situazione che aveva ereditato quando era capo del governo (per chi non se lo ricordasse nel bel mezzo dello scandalo "manipulite").

Datta così anche a me mi sa tanto di pazzoide...
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• stuckmojo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 1370
        • 16
        • 0
        • Newcastle, England
        • Send PM

quanta merda tocchera' spalare al nuovo governo dio solo lo sa.

poi gli italiani, poco inclini ai sacrifici, se la ributteranno nel culo a trenino fino ad essere tutti indebitati. vedrete

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo
          quanta merda tocchera' spalare al nuovo governo dio solo lo sa.

poi gli italiani, poco inclini ai sacrifici, se la ributteranno nel culo a trenino fino ad essere tutti indebitati. vedrete
          Mi pare che i sacrifici gia' li stiamo facendo...
          Resto comunque convinto che qualunque governo verra', aggiungera' altra merda.

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

/////////////////////

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Per l'ignoranza e l'inadeguatezza dell'Italia e dell'italiano, anche qui dovrai purtroppo convenire che la cosa non è circoscritta al solo settore accademico, ma abbraccia tutto lo scibile della nostra bell'Italia.
            sulla inadeguatezza diffusa hai ragione...
            intendevo dire che purtroppo una delle radici dei problemi è il nepotismo che come un cancro impedisce lo sviluppo in ogni settore.
            uno di questi è l'università, e tutta la ricerca che vi è collegata: poichè il futuro è conoscenza e tecnologia, sono cazzi.
            qualcosa di buono si fa, ma se si guarda al numero di brevetti, al numero si start up, agli investimenti nella ricerca...stati uniti e asiatici sono ai vertici, noi siamo messi da ridere. quindi il futuro è nero

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88109
              • 2,190
              • 2,853
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
              intendevo dire che purtroppo una delle radici dei problemi è il nepotismo che come un cancro impedisce lo sviluppo in ogni settore.
              uno di questi è l'università, e tutta la ricerca che vi è collegata: poichè il futuro è conoscenza e tecnologia, sono cazzi.
              qualcosa di buono si fa, ma se si guarda al numero di brevetti, al numero si start up, agli investimenti nella ricerca...stati uniti e asiatici sono ai vertici, noi siamo messi da ridere. quindi il futuro è nero

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Io studio a Napoli alla Partenophe....mi verrebbe voglia di chiamare le IENE per un servizio pubblico
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Vince Mac Mahon
                  Banned
                  • Dec 2005
                  • 804
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                  pensare che certi sfigati non vedono l'ora che arrivi la sx al governo

che tristezza
                  per le persone normali che governi uno o l'altro al portafoglio non ne viene niente....come stavo con il centrosinistra sto con il centrodestra,potrebbero arrivare pure i marziani e sarebbe uguale

Commenta

• River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo
                    Ma scherzi?!?! Il popolino italiano fa sacrifici da una vita..... paghiamo tutto più caro dei colleghi europei, guadagnamo meno, abbiamo costi di gestione delle banche superiori, interessi inferiori, paghiamo la tassa della tassa (l'iva), abbiamo una burocrazia che ci uccide....

Il popolino italiano sa stringere la cinghia e i denti.....

Sono i magnaccia che ci sfruttano e loro intascano
                    CENSURATA

Commenta

• Vince Mac Mahon
                      Banned
                      • Dec 2005
                      • 804
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

veramente mi pare che ne facciano fin troppi di sacrifici gli italiani mentre i governi magnano troppo....

Commenta

• River
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 2170
                        • 2
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

Un problema è che investiamo male i soldi che abbiamo. Investiamo (=sprechiamo) in stronzate fino alle ultime lire.... in telefonini, televisioni, pc, auto, stronzate varie ecc....

Mentre dovremmo puntare sui libri, su macchinari per le nostre aziande, sulla formazione del personale, ecc.....

Ma poi alla fine forse siamo obbligati a fare così... la tv vuole solo che noi diventiamo buoni consumatori.... il capo dello stato è addiruttura il proprietario della tv!! Così l'economia gira.... ma a lui..... non allo stato che invece perde competitività....

***** questo natale ho "dovuto" fare i regali ai miai amici.... cosa che non ho mai fatto.... e per prenderli ho dovuto rinunciare ad un libro per l'università.... cosa pazzesca!! Va beh che non era un libro obbligatorio ma lo prendevo per mia volontà, però dico, se a natale non buttiamo la tredicesima in idiozie non siamo contenti!
                        CENSURATA

Commenta

• mosquiton_001
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2004
                          • 533
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da River
                          Mentre dovremmo puntare sui libri, su macchinari per le nostre aziande, sulla formazione del personale, ecc.....

se a natale non buttiamo la tredicesima in idiozie non siamo contenti!

senti scusa ma come punto su macchinari per le "nostre" aziende se non ho il denaro per essere un'imprenditore???????? devo ridarli al berlusca e ai suoi compari di piccola imprenditoria semi/dittatoriale quei 700 euro che ti danno al mese con il contratto CO CO CO da 10 ore di lavoro giornaliere?? se permetti essendo quasi per tutti una condizione di lavoro precario con stipendi da fame anche per gente laureata e competente a questo punto SI i soldi LI SPENDO PER DELLE CAZZATE anche come un regalo alla mia famiglia o un telefonino visto che e' l'unica cosa che mi posso permettere con le 2 lire che ti consentno di guadagnare..!

P.S. per la cronaca anche quelle 2 idiozie natalizie aiutano l'economia a girare!

Ma forse sei un'imprenditore anche tu e non comprendi la differenza di costo che esiste tra un macchinario industriale ed uno stereo nuovo........

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88109
                            • 2,190
                            • 2,853
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Comperare cazzate, se con moderazione aiuta a muovere l'economia, quell'economia che deve però essere messa in moto e mantenuta tale da un governo con le palle.

P.S. cococo ? Non hanno smesso di farli alla fine del 2003 ?

Commenta

• quellogrosso
                              Inattivo
                              • Jun 2000
                              • 6837
                              • 67
                              • 25
                              • italy
                              • Send PM

Originariamente Scritto da River
                              Un problema è che investiamo male i soldi che abbiamo. Investiamo (=sprechiamo) in stronzate fino alle ultime lire.... in telefonini, televisioni, pc, auto, stronzate varie ecc....

Ma poi alla fine forse siamo obbligati a fare così... la tv vuole solo che noi diventiamo buoni consumatori.... il capo dello stato è addiruttura il proprietario della tv!! Così l'economia gira.... ma a lui..... non allo stato che invece perde competitività....

***** questo natale ho "dovuto" fare i regali ai miai amici.... cosa che non ho mai fatto.... e per prenderli ho dovuto rinunciare ad un libro per l'università.... cosa pazzesca!! Va beh che non era un libro obbligatorio ma lo prendevo per mia volontà, però dico, se a natale non buttiamo la tredicesima in idiozie non siamo contenti!

veramente questo post mi pare assurdo...mi sa che non ha i ben chiara la situazione..

a parte che berlusconi non è capo dello stato (lo è ciampi) ma è a capo del governo,

a parte che se hai scelto di comprare regali agli amici anzichè un libro per il tuo studio sei tu che hai problemi nel gestirti e non è "colpa della televisione che ti dice cosa devi fare"

a parte che se non si comprassero stronzate (a parte che auto, telefoni ecc. che citi è dubbio siano stronzate) l'economia collasserebbe e sarebbe peggio per tutti,

non sei tu a dover investire in beni e servizi produttivi quali infrastrutture e rinnovo tecnologico delle aziende...

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

x me questo è giornalismo spazzatura, populismo, demagogia.
                                condivido

che un manager pubblico di alto livello o un deputato guadagni 150-300 mila euro l'anno è, come cifra assoluta molto poco.
                                beh, peró se per esempio guardi la germania: la merkel guadagna 14.000 € al mese...ed é "Bundeskanzlerin" da noi il capo del governo quanto prende?
                                per il resto ti do ragione...

poi per quanto riguarda il centro-sx al governo...certo anch'io sono convinto che ci siano politici che per il 90% non guardano il paese ma le proprie tasche...ma peggio di adesso non si puó...meglio il 90% del 100% a sto punto...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Silvio compreso.
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X