Il Titanic Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergiohttp://www.nexusitalia.com/nexus_new...568&Itemid=100
Non prendete tutto per oro colato, ma leggete, leggete...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85bidet
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
una catastrofe andare avanti
una catastrofe cambiare....
come mai la gente non va a votare ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85pensare che certi sfigati non vedono l'ora che arrivi la sx al governo
che tristezza
Dovrebbero trattare l'Italia con amore, come se fosse l'azienda di famiglia ereditata dai parenti generazione dopo generazione invece i nostri politici la trattano come un gruppo di ignoranti e cafoni che si fermano in una piazzola del'autostrada, ci cagano sopra, gettano l'immondizia per terra, chiudono lo sportello e ripartono.
Commenta
-
-
x me questo è giornalismo spazzatura, populismo, demagogia.
che un manager pubblico di alto livello o un deputato guadagni 150-300 mila euro l'anno è, come cifra assoluta molto poco.
il problema in italia è un altro: il rapporto con la sua produttività , la sua nomina e la sua amovibilità.
quello che è vero è che in italia l'ignoranza regna.
il sistema universitario è corrotto e non è spinto a produrre eccellenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossox me questo è giornalismo spazzatura, populismo, demagogia.
che un manager pubblico di alto livello o un deputato guadagni 150-300 mila euro l'anno è, come cifra assoluta molto poco.
il problema in italia è un altro: il rapporto con la sua produttività , la sua nomina e la sua amovibilità.
quello che è vero è che in italia l'ignoranza regna.
il sistema universitario è corrotto e non è spinto a produrre eccellenza
Per l'ignoranza e l'inadeguatezza dell'Italia e dell'italiano, anche qui dovrai purtroppo convenire che la cosa non è circoscritta al solo settore accademico, ma abbraccia tutto lo scibile della nostra bell'Italia.
Commenta
-
Commenta