Per Natale la mia ragazza mi ha fatto un bel regalo. Nonostante non abbia molti soldi mi ha regalato una cosa che le ha comportato una spesa non indifferente. Questa cosa mi lascia allibito e contento, è la prima volta che ricevo un regalo in vita mia. Lo terrò come una reliquia.
Regalo di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPPer Natale la mia ragazza mi ha fatto un bel regalo. Nonostante non abbia molti soldi mi ha regalato una cosa che le ha comportato una spesa non indifferente. Questa cosa mi lascia allibito e contento, è la prima volta che ricevo un regalo in vita mia. Lo terrò come una reliquia.
è un gesto che vale molto aldilà del valore del regalo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Originariamente Scritto da JPPPer Natale la mia ragazza mi ha fatto un bel regalo. Nonostante non abbia molti soldi mi ha regalato una cosa che le ha comportato una spesa non indifferente. Questa cosa mi lascia allibito e contento, è la prima volta che ricevo un regalo in vita mia. Lo terrò come una reliquia.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanE' il pensiero che conta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto, ma sapendo che non ha la possibilità di spendere molto, vale ancora di più per meAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPer Natale la mia ragazza mi ha fatto un bel regalo. Nonostante non abbia molti soldi mi ha regalato una cosa che le ha comportato una spesa non indifferente. Questa cosa mi lascia allibito e contento, è la prima volta che ricevo un regalo in vita mia. Lo terrò come una reliquia.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79La prima volta che ricevi un regalo? non ci credo...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanprobabilmente intende da una fidanzata... un regalo con la R maiuscola... e non intende l'oggetto nel pacchetto, ma il gesto.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP. Nonostante non abbia molti soldi mi ha regalato una cosa che le ha comportato una spesa non indifferente. Questa cosa mi lascia allibito e contento, è la prima volta che ricevo un regalo in vita mia. Lo terrò come una reliquia.
Commenta
-
-
sto scherzando ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto, ma sapendo che non ha la possibilità di spendere molto, vale ancora di più per me9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta