Annuncio

Collapse
No announcement yet.

brasile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Void
    Io non ci sono mai stato anche se conto di andarci a breve ma conosco tramite web almeno una decina di ragazze brasiliane, confermo il discorso sul costo della vita ,calcola che il salario minimo e'100 euro (almeno per cio'che riguarda Rio e lo stato di Minas Gerais dove ho contatti)e comq anche un tipo del mio paese che si e'fatto la casa la'ha speso qualcosa come 35 40.000 euro e si parla di una villetta...
    100 euro al mese ... ? be ma per vivere decorosamente mi sa che ce ne vogliono almeno 1000 o no? rio mi pare che sia fra le piu care insieme a san paolo come citta. vorrei parlare anche io con persone del posto, queste tue amiche come le hai conosciute? mi ci faresti parlare??

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hombrillo
      un mio amico ha comprato una casa in Brasile, a Buzios, vicino Rio (non so se il nome del posto si scriva così). pagata pochissimo, il costo della vita è piuttosto basso, le ragazze sono piuttosto "facili", a quanto ho capito l'unico problema è la criminalità (contate ke il mio amico è di Napoli, x cui se l'ha detto lui ke è un posto pericoloso sarà vero! )

      se ti serve qlcosa di +dettagliato dimmi pure, sarà mio piacere chiederglielo e riferirtelo ciao
      be qulache info in piu mi aiuterebbe molto tipo la burocrazia per gli stranieri per aquistare casa com'è? se uno volesse lavorare magari aprire qualche attivita su che settore conviene mettersi ecc... quello che puoi insomma... anche in pvt la mia mail è in un post precedente.
      grazie

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #18
        andare in brasile è il mio sogno.. c'ho mia zia che è brasiliana.. nn ricordo la zona dove abita xrò..
        la cosa che più mi preoccupa è la criminalità forse... cmq.. ne avrei la possibilità.. ci andrei.. e ci rimango

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JOBLACK
          Beh, quello che ti posso dire io è che quello che ha scritto kurtangle è il solito luogo comune di chi non ci è mai stato.


          racconti di amici....
          e del cugino di un mio amico ke viveva a Sao Paulo
          non fare il cattivo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎