Annuncio

Collapse
No announcement yet.

brasile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    brasile

    il paese del sole e delle fighe....andarci a vivere? qulache esperienza, dritta, episodio da raccontare?
    mediamente quanto si spende al mese per vivere? tipo affito vitto e divertimenti non esagerati?
    certo ci sono posti piu o meno cari ma un minimo e un massimo?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Culbrasil?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      .......esperienza indiretta.......
      è il paese dei divertimenti..........ma è una sorta di Xubaa in grande........
      insomma vai a scoparti le mignotte.....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Ma risposte serie no?
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          Ora che ci penso, c'è la ragazza di Joblack che è Brasiliana.Meglio di lei per darti qualche dritta....
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #6
            la mia era serissima
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              anche la mia
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bebbo
                Ora che ci penso, c'è la ragazza di Joblack che è Brasiliana.Meglio di lei per darti qualche dritta....
                grazie Bebbo non ci avevo pensato...! ma come la contatto? magari Joblack stesso sa qualcosa o puo darmi qualche dritta di lei

                他走在我們中間,但不是我們中的一員

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da relim7.
                  il paese del sole e delle fighe....andarci a vivere? qulache esperienza, dritta, episodio da raccontare?
                  mediamente quanto si spende al mese per vivere? tipo affito vitto e divertimenti non esagerati?
                  certo ci sono posti piu o meno cari ma un minimo e un massimo?
                  un mio amico ha comprato una casa in Brasile, a Buzios, vicino Rio (non so se il nome del posto si scriva così). pagata pochissimo, il costo della vita è piuttosto basso, le ragazze sono piuttosto "facili", a quanto ho capito l'unico problema è la criminalità (contate ke il mio amico è di Napoli, x cui se l'ha detto lui ke è un posto pericoloso sarà vero! )

                  se ti serve qlcosa di +dettagliato dimmi pure, sarà mio piacere chiederglielo e riferirtelo ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da relim7.
                    grazie Bebbo non ci avevo pensato...! ma come la contatto? magari Joblack stesso sa qualcosa o puo darmi qualche dritta di lei

                    Beh, quello che ti posso dire io è che quello che ha scritto kurtangle è il solito luogo comune di chi non ci è mai stato.
                    Come si fa a generalizzare su una nazione più grande da sola di tutta l'Europa Occidentale?

                    Ad esempio Bruninha è di San Paolo (nord), una città ricca, con gran parte della popolazione di carnagione chiara, dal clima molto simile a quello di Roma, solo che con l'hinterland arriva a quasi 20.000.000 di abitanti.
                    Ci sono centri commerciali grandi come dei quartieri milanesi, la delinquenza è limitata (rispetto alle altre grandi città brasiliane), il costo della vita medio-alto, gli stipendi medio-alti.
                    Ancora più a nord ci sono città come Natàl, molto povere, disagiate, brutte e pericolose.
                    E poi c'è Rio, stupenda povera e pericolosa.

                    Se vuoi sapere qualcosa di più specifco (e interessante ai tuoi fini ) ti lascio l'email di Bruninha.
                    Ciao
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JOBLACK
                      Beh, quello che ti posso dire io è che quello che ha scritto kurtangle è il solito luogo comune di chi non ci è mai stato.
                      Come si fa a generalizzare su una nazione più grande da sola di tutta l'Europa Occidentale?

                      Ad esempio Bruninha è di San Paolo (nord), una città ricca, con gran parte della popolazione di carnagione chiara, dal clima molto simile a quello di Roma, solo che con l'hinterland arriva a quasi 20.000.000 di abitanti.
                      Ci sono centri commerciali grandi come dei quartieri milanesi, la delinquenza è limitata (rispetto alle altre grandi città brasiliane), il costo della vita medio-alto, gli stipendi medio-alti.
                      Ancora più a nord ci sono città come Natàl, molto povere, disagiate, brutte e pericolose.
                      E poi c'è Rio, stupenda povera e pericolosa.

                      Se vuoi sapere qualcosa di più specifco (e interessante ai tuoi fini ) ti lascio l'email di Bruninha.
                      Ciao
                      grazie Jolack ineffetti stavo valutando in quale citta andare in base anche al costo e al lavoro divertimenti ecc... si se puoi lasciarmi la mail mi faresti un enorme piacere . Scusa ma bruninha l'hai conosciuta la?
                      Grazie!
                      anche in privato, il mio indirizzo è reliim@alice.it
                      ciao
                      Last edited by relim7.; 27-12-2005, 10:03:35.

                      他走在我們中間,但不是我們中的一員

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da relim7.
                        grazie Jolack ineffetti stavo valutando in quale citta andare in base anche al costo e al lavoro divertimenti ecc... si se puoi lasciarmi la mail mi faresti un enorme piacere . Scusa ma bruninha l'hai conosciuta la?
                        Grazie!
                        anche in privato, il mio indirizzo è reliim@alice.it
                        ciao

                        Non l'ho conosciuta in Brasile. E' la cugina di uno dei miei migliori amici e vive in Italia da 6 anni.
                        Ti do la sua email in pvt.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Io non ci sono mai stato anche se conto di andarci a breve ma conosco tramite web almeno una decina di ragazze brasiliane, confermo il discorso sul costo della vita ,calcola che il salario minimo e'100 euro (almeno per cio'che riguarda Rio e lo stato di Minas Gerais dove ho contatti)e comq anche un tipo del mio paese che si e'fatto la casa la'ha speso qualcosa come 35 40.000 euro e si parla di una villetta...
                          sigpic
                          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                          Love is the law,love under the will

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Void
                            Io non ci sono mai stato anche se conto di andarci a breve ma conosco tramite web almeno una decina di ragazze brasiliane, confermo il discorso sul costo della vita ,calcola che il salario minimo e'100 euro (almeno per cio'che riguarda Rio e lo stato di Minas Gerais dove ho contatti)e comq anche un tipo del mio paese che si e'fatto la casa la'ha speso qualcosa come 35 40.000 euro e si parla di una villetta...
                            Sicuramente là le case costano poco, come in Thailandia ed in tutta l'europa dell'est...
                            Preso atto che non sarebbe un grande problema comprarsi un apparamento decoroso, poi c'è il problema più grosso.
                            CHE FARE DI LAVORO?
                            e soprattutto, ce lo lascerebbero fare in pace? O subito ci verrebbero a rompere le palle delinquenti di tute le specie...?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ghiacciolo
                              Sicuramente là le case costano poco, come in Thailandia ed in tutta l'europa dell'est...
                              Preso atto che non sarebbe un grande problema comprarsi un apparamento decoroso, poi c'è il problema più grosso.
                              CHE FARE DI LAVORO?
                              e soprattutto, ce lo lascerebbero fare in pace? O subito ci verrebbero a rompere le palle delinquenti di tute le specie...?
                              Beh di rimando e'chiaro che anche aprire un attivita'e'piu'semplice se poi conti che nella meccanica le produzioni consistenti le fanno fare tutte dove la manodopera costa meno a maggior ragione sul discorso che te lo lascino fare'qui andiamo un po'troppo sullo specifico sicuramente la cosa cambia da luogo a luogo,ma anche qua in Italia dal punto di vista di pizzo protezione e mafiosate varie siamo messi bene eppure la gente per fortuna riesce ancora ad aprire qualcosa...
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                              Love is the law,love under the will

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎