ho bisogno di diventare pelato...la macchinetta mi da una rasatura a zero? .
scempio ai capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoho bisogno di diventare pelato...la macchinetta mi da una rasatura a zero? .9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoho bisogno di diventare pelato...la macchinetta mi da una rasatura a zero? .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterma come fai, ma come fai? sei davvero un mito... "ho bisogno di diventare pelato", fatti vendere l'alopecia da siero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDlascialo stare,si vuole mimetizzare con gli extraterrestri quando decideranno di impadronirsi della conoscenza gnostica...io ce lo vedo alla lex lotar
Commenta
-
-
il rasoio non va a pelle..con la lametta puoi raggiungere l'ambito effetto lucido9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
prima vai alla cieca usando solo la sensibilità della tua mano..poi,davanti a uno specchio,ti doti di un altro specchietto che poni intorno al capo e fai le rifiniture9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicobene..e come si fa a vedersi la testa mentre si da di lametta..scusate ma sono un principiante...ci vuole anche la skiuma da barba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisiccome l' altra sera dovevo uscire con una, anzichè farmi da solo i capelli come al solito ho portato la macchinetta a una mia amica per fare le cose un po' meno a cialtrone, però lei partendo dal basso mi ha rasato una striscia proprio al centro, e poi per rimediare mi ha rasato ancora dietro facendomi un' attaccatura esageratamente alta... vedete dove dovevano cominciare i capelli, dove si vede un po' la ricrescita? e poi c'è rimasto quel buco lì al centro... La mia amica dice che è ganzo, che sembra fatto apposta
E' quello che farei io al tuo posto....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta