Originariamente Scritto da Superfustakkion
scempio ai capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinic'ho la macchinetta apposta, l'ho pagata quasi 80 euro... Non è per soldi, è che non mi va di perdere tempo dal barbiere, e poi comunque mi sembra uno spreco... i capelli ricrescono, e se spendo 20 euro dal parrucchiere dopo un mese lo stesso me li devo rifare... è come buttarli via, invece con quei soldi posso comprare qualcosa che rimane...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinic'ho la macchinetta apposta, l'ho pagata quasi 80 euro... Non è per soldi, è che non mi va di perdere tempo dal barbiere, e poi comunque mi sembra uno spreco... i capelli ricrescono, e se spendo 20 euro dal parrucchiere dopo un mese lo stesso me li devo rifare... è come buttarli via, invece con quei soldi posso comprare qualcosa che rimane...
si ma con quei 20 euro del barbiere poi hai la possibilità di scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDOrmai il danno e' fatto,faio una cosa,fai una sfumatura dal basso e hai risolto il problema,sono ex parrucchiere semi professionista
p.s. se si puo' fai bene a tagliarteli da solo,personalmente me li taglio 3-4 volte al mese
presto mi regalero' una machinetta nuova.
grazzziePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusehi miz ma le macchinette per tagliarsi i capelli,su quanti euri si trovano?e vanno bene pure per regolarsi la barba??
grazzzie
Ti consiglio di prenderla con la levetta a mano a lato, che permette di fare le sfumature perfette poiche' puoi permetterti di fare anche le mezze misure,ad esempio se hai lo spessore da 2mm e 4mm con la levetta puoi mettere anche 2,5-3-3,5mm
Prendila con molte gradazioni di misura,ti risparmia fatica con le forbici,ma dipende dal taglio.
per regolarsi la barba e usarla al posto del rasoio sui bordi del capello sono piu' indicate le machinette piu' piccole,con le lame piu' corte che permettono di essere precisissime.Sono per lo piu' a pile o ricaricabili senza filo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDguarda,ce ne sono di tutti i tipi,dimensioni e prezzo.generalmente il prezzo fa' la differenza e la durata,l'ultima che ho mi e' durata quasi 10 anni e la pagai abbastanza.
Ti consiglio di prenderla con la levetta a mano a lato, che permette di fare le sfumature perfette poiche' puoi permetterti di fare anche le mezze misure,ad esempio se hai lo spessore da 2mm e 4mm con la levetta puoi mettere anche 2,5-3-3,5mm
Prendila con molte gradazioni di misura,ti risparmia fatica con le forbici,ma dipende dal taglio.
per regolarsi la barba e usarla al posto del rasoio sui bordi del capello sono piu' indicate le machinette piu' piccole,con le lame piu' corte che permettono di essere precisissime.Sono per lo piu' a pile o ricaricabili senza filo.
ma quindi diciamo io ho i capelli molto corti e la barba...volendo tenermela sempre diciamo di mezzo cm..anche un cm...e i capelli la stessa lunghezza..non esiste una macchinetta che va bene per entrambi??
grazie e scusami se ti rompoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusgrazie
ma quindi diciamo io ho i capelli molto corti e la barba...volendo tenermela sempre diciamo di mezzo cm..anche un cm...e i capelli la stessa lunghezza..non esiste una macchinetta che va bene per entrambi??
grazie e scusami se ti rompo
magari cerca quelle con la dentatura delle lame non troppo larga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDse non devi fare pizzetti o basette particolarmente elaborati va' bene anche una macchinetta specifica x i capelli,che generalmente senza spessori fa' 0,5mm,poi alzando la levetta al lato la metti a 1 cm.
magari cerca quelle con la dentatura delle lame non troppo largaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusgrazie mille e scusami se ti ho preso tipo centro informazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDno di che...altrimenti ti compravi una bella motosega e ti regalavano oltre alla maschera di venerdi' 13, il guanto di superfustino,ed eri pronto per il remake di edward mani di forbici
il guanto di superfustino è una delle cose più orrende mai postate su sto forum...
e ne hanno postate,di schifezze..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinic'ho la macchinetta apposta, l'ho pagata quasi 80 euro... Non è per soldi, è che non mi va di perdere tempo dal barbiere, e poi comunque mi sembra uno spreco... i capelli ricrescono, e se spendo 20 euro dal parrucchiere dopo un mese lo stesso me li devo rifare... è come buttarli via, invece con quei soldi posso comprare qualcosa che rimane...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta