Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scempio ai capelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ho bisogno di diventare pelato...la macchinetta mi da una rasatura a zero? .

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da epico
      ho bisogno di diventare pelato...la macchinetta mi da una rasatura a zero? .
      vacci di lametta..e poi un paio di lamapade xche avrai lo scalpo mummificato
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da epico
        ho bisogno di diventare pelato...la macchinetta mi da una rasatura a zero? .
        ma come fai, ma come fai? sei davvero un mito... "ho bisogno di diventare pelato", fatti vendere l'alopecia da siero

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Blaster
          ma come fai, ma come fai? sei davvero un mito... "ho bisogno di diventare pelato", fatti vendere l'alopecia da siero
          lascialo stare,si vuole mimetizzare con gli extraterrestri quando decideranno di impadronirsi della conoscenza gnostica...io ce lo vedo alla lex lotar

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MIZARD
            lascialo stare,si vuole mimetizzare con gli extraterrestri quando decideranno di impadronirsi della conoscenza gnostica...io ce lo vedo alla lex lotar
            valerio bertuccia?
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Mi80
              Hai i miliardi e una volta che hai un appuntamento con una fia ti fai fa i capelli dalla tua amica invece che dal parrucchiere?

              beh

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MIZARD
                lascialo stare,si vuole mimetizzare con gli extraterrestri quando decideranno di impadronirsi della conoscenza gnostica...io ce lo vedo alla lex lotar
                no il fatto e' che non mi sono rimasti molti capelli.....quindi ho gia da tempo deciso la rasatura a zero....quindi la macchinetta funziona o entro un certo limite si da di lametta?.

                Commenta


                  #38
                  il rasoio non va a pelle..con la lametta puoi raggiungere l'ambito effetto lucido
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #39
                    bene..e come si fa a vedersi la testa mentre si da di lametta..scusate ma sono un principiante...ci vuole anche la skiuma da barba?

                    Commenta


                      #40
                      prima vai alla cieca usando solo la sensibilità della tua mano..poi,davanti a uno specchio,ti doti di un altro specchietto che poni intorno al capo e fai le rifiniture
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da epico
                        bene..e come si fa a vedersi la testa mentre si da di lametta..scusate ma sono un principiante...ci vuole anche la skiuma da barba?
                        te prova, ma seondo me ti conviene fare con la macchinetta, anche se non viene lucido va bene lo stesso e fai molto prima senza irritare la pelle o tagliarti

                        Commenta


                          #42
                          complimenti

                          .......












                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            siccome l' altra sera dovevo uscire con una, anzichè farmi da solo i capelli come al solito ho portato la macchinetta a una mia amica per fare le cose un po' meno a cialtrone, però lei partendo dal basso mi ha rasato una striscia proprio al centro, e poi per rimediare mi ha rasato ancora dietro facendomi un' attaccatura esageratamente alta... vedete dove dovevano cominciare i capelli, dove si vede un po' la ricrescita? e poi c'è rimasto quel buco lì al centro... La mia amica dice che è ganzo, che sembra fatto apposta


                            Un consiglio: prendi la macchinetta e rasali tutti a zero!

                            E' quello che farei io al tuo posto....
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              .......



                              Niente male

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                Niente male
                                con questo taglio fai la tua porca figura







                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎