Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scempio ai capelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Superfustakkion
    tra la tua foto e quelle di positivo sto crepando
    Oggi hai parecchio materiale su cui lavorare eh?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      c'ho la macchinetta apposta, l'ho pagata quasi 80 euro... Non è per soldi, è che non mi va di perdere tempo dal barbiere, e poi comunque mi sembra uno spreco... i capelli ricrescono, e se spendo 20 euro dal parrucchiere dopo un mese lo stesso me li devo rifare... è come buttarli via, invece con quei soldi posso comprare qualcosa che rimane...
      azz che avaro... comunque vai da un barbiere vedrai che ti sistema... successe anche a me solo che io mi ero sfregiato proprio sopra le orecchie... pensavo di dover rasare a 0 tutto e invece ha fatto il miracolo...

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        c'ho la macchinetta apposta, l'ho pagata quasi 80 euro... Non è per soldi, è che non mi va di perdere tempo dal barbiere, e poi comunque mi sembra uno spreco... i capelli ricrescono, e se spendo 20 euro dal parrucchiere dopo un mese lo stesso me li devo rifare... è come buttarli via, invece con quei soldi posso comprare qualcosa che rimane...

        si ma con quei 20 euro del barbiere poi hai la possibilità di scopare

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CHEF
          Oggi hai parecchio materiale su cui lavorare eh?
          hai ragione non sò da dove cominciare!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Superfustakkion
            hai ragione non sò da dove cominciare!!!
            Attendo con trepidazione le tue creature

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da l'osservatore
              si ma con quei 20 euro del barbiere poi hai la possibilità di scopare
              se li dò al barbiere poi i 20 euro per la nigeriana chi me li dà?

              Commenta


                #22
                Ormai il danno e' fatto,faio una cosa,fai una sfumatura dal basso e hai risolto il problema,sono ex parrucchiere semi professionista
                p.s. se si puo' fai bene a tagliarteli da solo,personalmente me li taglio 3-4 volte al mese
                presto mi regalero' una machinetta nuova.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  Ormai il danno e' fatto,faio una cosa,fai una sfumatura dal basso e hai risolto il problema,sono ex parrucchiere semi professionista
                  p.s. se si puo' fai bene a tagliarteli da solo,personalmente me li taglio 3-4 volte al mese
                  presto mi regalero' una machinetta nuova.
                  ehi miz ma le macchinette per tagliarsi i capelli,su quanti euri si trovano?e vanno bene pure per regolarsi la barba??

                  grazzzie
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Icarus
                    ehi miz ma le macchinette per tagliarsi i capelli,su quanti euri si trovano?e vanno bene pure per regolarsi la barba??

                    grazzzie
                    guarda,ce ne sono di tutti i tipi,dimensioni e prezzo.generalmente il prezzo fa' la differenza e la durata,l'ultima che ho mi e' durata quasi 10 anni e la pagai abbastanza.
                    Ti consiglio di prenderla con la levetta a mano a lato, che permette di fare le sfumature perfette poiche' puoi permetterti di fare anche le mezze misure,ad esempio se hai lo spessore da 2mm e 4mm con la levetta puoi mettere anche 2,5-3-3,5mm
                    Prendila con molte gradazioni di misura,ti risparmia fatica con le forbici,ma dipende dal taglio.

                    per regolarsi la barba e usarla al posto del rasoio sui bordi del capello sono piu' indicate le machinette piu' piccole,con le lame piu' corte che permettono di essere precisissime.Sono per lo piu' a pile o ricaricabili senza filo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      guarda,ce ne sono di tutti i tipi,dimensioni e prezzo.generalmente il prezzo fa' la differenza e la durata,l'ultima che ho mi e' durata quasi 10 anni e la pagai abbastanza.
                      Ti consiglio di prenderla con la levetta a mano a lato, che permette di fare le sfumature perfette poiche' puoi permetterti di fare anche le mezze misure,ad esempio se hai lo spessore da 2mm e 4mm con la levetta puoi mettere anche 2,5-3-3,5mm
                      Prendila con molte gradazioni di misura,ti risparmia fatica con le forbici,ma dipende dal taglio.

                      per regolarsi la barba e usarla al posto del rasoio sui bordi del capello sono piu' indicate le machinette piu' piccole,con le lame piu' corte che permettono di essere precisissime.Sono per lo piu' a pile o ricaricabili senza filo.
                      grazie

                      ma quindi diciamo io ho i capelli molto corti e la barba...volendo tenermela sempre diciamo di mezzo cm..anche un cm...e i capelli la stessa lunghezza..non esiste una macchinetta che va bene per entrambi??

                      grazie e scusami se ti rompo
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Icarus
                        grazie

                        ma quindi diciamo io ho i capelli molto corti e la barba...volendo tenermela sempre diciamo di mezzo cm..anche un cm...e i capelli la stessa lunghezza..non esiste una macchinetta che va bene per entrambi??

                        grazie e scusami se ti rompo
                        se non devi fare pizzetti o basette particolarmente elaborati va' bene anche una macchinetta specifica x i capelli,che generalmente senza spessori fa' 0,5mm,poi alzando la levetta al lato la metti a 1 cm.
                        magari cerca quelle con la dentatura delle lame non troppo larga

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          se non devi fare pizzetti o basette particolarmente elaborati va' bene anche una macchinetta specifica x i capelli,che generalmente senza spessori fa' 0,5mm,poi alzando la levetta al lato la metti a 1 cm.
                          magari cerca quelle con la dentatura delle lame non troppo larga
                          grazie mille e scusami se ti ho preso tipo centro informazioni
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Icarus
                            grazie mille e scusami se ti ho preso tipo centro informazioni
                            no di che...altrimenti ti compravi una bella motosega e ti regalavano oltre alla maschera di venerdi' 13, il guanto di superfustino,ed eri pronto per il remake di edward mani di forbici

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MIZARD
                              no di che...altrimenti ti compravi una bella motosega e ti regalavano oltre alla maschera di venerdi' 13, il guanto di superfustino,ed eri pronto per il remake di edward mani di forbici

                              il guanto di superfustino è una delle cose più orrende mai postate su sto forum...
                              e ne hanno postate,di schifezze..
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                c'ho la macchinetta apposta, l'ho pagata quasi 80 euro... Non è per soldi, è che non mi va di perdere tempo dal barbiere, e poi comunque mi sembra uno spreco... i capelli ricrescono, e se spendo 20 euro dal parrucchiere dopo un mese lo stesso me li devo rifare... è come buttarli via, invece con quei soldi posso comprare qualcosa che rimane...
                                allora non comprare cibo che è uno spreco di soldi visto che dopo lo caghi
                                Originariamente Scritto da Max_79
                                Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎