Originariamente Scritto da master wallace
Ecco come vorrei essere ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio la sconsiglierei a priori un mio amico dopo averne fatto uso per un paio di mesi regolarmente gli è venuta una bella epatite
E' una sostanza conosciuta e testata da molti anni ed usata da milioni di persone nel mondo.
Potresti provarla.Puoi sempre smettere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio la sconsiglierei a priori un mio amico dopo averne fatto uso per un paio di mesi regolarmente gli è venuta una bella epatite
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma voi buttate giù tutto quello che vi capita a tiro?
come ha detto wallace è si una farmaco studiato alquanto sicuro,
ma si tratta pur sempre di ormoni e non devono assumere come l'acqua fresca
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionpelato eh?....
comunque non sono pelato toccando ferro...
tra l'altro sei tu che consigli minoxidil con % tempi di somministrazione e parli di fina e di eventuali effetti in base alla zona ecc... mi sa che qualche ricerchina te la sei fatta è ?...
poi ci dai degli ignoranti che ingurgitano tutto senza badare...
e mi vieni fuori con la fina che è un ormone?
grande he he ....
scusa ma le servi su un piatto d'argento....Last edited by relim7.; 31-12-2005, 23:55:38.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.mmm... non è cosi facile uscire dalla figuraccia..... ?
comunque non sono pelato toccando ferro...
tra l'altro sei tu che consigli minoxidil con % tempi di somministrazione e parli di fina e di eventuali effetti in base alla zona ecc... mi sa che qualche ricerchina te la sei fatta è ?...
poi ci dai degli ignoranti che ingurgitano tutto senza badare...
e mi vieni fuori con la fina che è un ormone?
grande he he ....
scusa ma le servi su un piatto d'argento....
io non faccio nessuna ricerca, l'epatite a può arrivare tranquillamente,
ma voi ve ne fregate perkè è un farmaco sicuro, sarà che il mio amico sarà andato a puttane oppure ha mangiato merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionormone molecola kiamala come ti pare e piace,
ma voi ve ne fregate perkè è un farmaco sicuro, sarà che il mio amico sarà andato a puttane oppure ha mangiato merdacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionormone molecola kiamala come ti pare e piace,
ma voi ve ne fregate perkè è un farmaco sicuro, sarà che il mio amico sarà andato a puttane oppure ha mangiato merda
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta