postate ragazzi, postate
Ecco come vorrei essere ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion***** positivo fai qualcosa per quei capelli si diradano sempre di più
cioè molto peggio di come ti ho fatto in firmaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Grande siero hai messo una cifra di massa,fin quando non avevo visto il viso (fortunatamente) non pensavo fossi tu!
molto bene.Sempre natural?
come stai tu? il tuo allenamento??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoGrazie bello, sempre natural rigorosamente
come stai tu? il tuo allenamento??
io sto bene...da quando ho cominciato il "nuovo" allenamento con esecuzione perfetta e ripetizioni lente mi sento da Dio e mi vedo molto meglio...mi sto concentrando molto sui pettorali che sono un po indietro rispetto al resto...
quando ho un po di tempo mi faccio qualche foto...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
quello che mi chiedo io è come fai a pesare solo 87 kg se sie 193..
quindi o sei piu' basso o la tua bilancia è rotta o le tue gambe sono due grissini..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissquello che mi chiedo io è come fai a pesare solo 87 kg se sie 193..
quindi o sei piu' basso o la tua bilancia è rotta o le tue gambe sono due grissini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoho le gambe piccole rispetto la parte alta, nn posso allenarle come vorrei x nn sforzare troppo sulla schienasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
perchè non fai la pressa inclinata?
la schiena non è sollecitata e le gambe vengono su bene quasi come con lo squatsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta