Originariamente Scritto da Ribosio80
ragazzi siete mai venuti in faccia ad una ragazza??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77con una mia ex si.le piaceva.altre nn gradiscono e quindi no.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80si a me da un forte senzo di potere, mi sento che posso decidere su di lei ho il totale controllo e lei guardandomi dal basso e facendosi eiaculare in faccia lo sta accettando si inchina dinnanzi a me....come x dirmi "sono tua tu hai il diritto di decidere della mia vita e questo è il modo x dimostrarti che desidero essere sottomessa da te"Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelersi, vi piacerebbe eh!?!?!?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21certo che ci vuole un coraggio a umiliare così una donna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatatu sei ****** a prescindere
sappi che se nno gli vieni tu gli viene un altro
nessuna pieta a lettoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Tu lo faresti ad una donna che non vuole?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta