Originariamente Scritto da Superfustakkion
Natale a Miami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vince Mac MahonLa cultura si fa con lo studio durante la gioventu'(liceo,universita') e con i libri in eta' adulta.....io nei film cerco solo evasione e divertimento
se non vai a vederlo ti fanno sentire quasi uno sfigato... poverini mi fanno penaLast edited by Superfustakkion; 01-01-2006, 21:53:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionè proprio questo il guaio, la maggior parte non và a vederlo per evadere ma lo prende sul serio, e quasi ti vogliono convicere che sia un capolavoro
se non vai a vederlo ti fanno sentire quasi uno sfigato... poverini mi fanno pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac MahonParliamo dei film in circolazione al cinema o in dvd. Qualcuno di voi ha visto
'' A history of violence'', ''Lord of war'' e ''Transporter extreme''?
Mi date dei pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi però la dignità dove la metti io fossi de sica mi ammazzerei se non riesci a superare tuo padre ritieniti un povero fallito
christian de sica fa bene a fare così, non si pone minimamente in confronto con lui, non ci prova neanche.
chi ci prova ha solo da perderci, tipo quel pupazzo di alessandro gassman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoa me è sembrata una gran cazzata
alle fine è degno di nota solo x qlc fighetta
mi sat sul ***** il ragazzetto di Mtv, e mi sta sul ***** la continua pubblicità "occulta" che fanno a Tim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonè trash,io ci vado solo per sentire un po' di battute volgari che sinceramente mi fanno ridere
idem !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Oh ma andate affanculo!!!
Voi non fate mai i coglioni e sparate cazzate con i vostri amici?
Allora siete come loro.
Io faccio lo scemo con i miei amici tutte le volte che usciamo insieme, e molto spesso citiamo questi film di merda, ma non per questo mi sento buzzurro e ignorante.
Ma state sempre a criticare, ma che pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac MahonLa cultura si fa con lo studio durante la gioventu'(liceo,universita') e con i libri in eta' adulta.....io nei film cerco solo evasione e divertimento
Commenta
-
Commenta