In banca avranno una ventina di milioni d'euro a testa
Natale a Miami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoa me è sembrata una gran cazzata
alle fine è degno di nota solo x qlc fighetta
mi sat sul ***** il ragazzetto di Mtv, e mi sta sul ***** la continua pubblicità "occulta" che fanno a Tim
Risate a catinelle e una comicità nuova.
0pò tu non capisci una ceppa di cinema.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
....natale sul nilo era stupendo.....!!!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ancora ste cazzate di film fanno ma xchè pagate x vederle?? de sica mi è scaduto da quando si è venduto per la tim,ma che ***** dico che era senza soldi che doveva apparire in una stupida pubblicità?boh..........la tv è morta degenerata oramai x me,l'unico forse vero attore e regista italiano è forse benigni,salvo pure verdone che qualche bel film ultimamente l'ha fattoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta