Io ho barattato un mio accendino nuovo con un bic scagato della bellissima stupenda creatura che mi piace
Cosa avete ricevuto x Natale ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerEccolooooooooooooooooooooooooooo
il miglio regalo l'ha avuto lui...
...almenochè a qualcuno gli è andato di culo ed ha avuto un pompino!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataio ho cercato di invitare un barbone a cena e mi ha detto di noFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
una mia amica mi ha regalato 3 libri (il mistero del falco, un indovino mi disse, thalassa), purtroppo li avevo già letti, infatti 2 mesi fa lei mi chiese se gli consigliavo qualche libro per regalarlo a suo fratello, e io gli dissi gli ultimi che avevo letto, e lei ha pensato forse che li conoscessi di fama, allora mi ha comprato quei 3 titoli... ma scusate, se uno vi chiede un consiglio per un libro voi gli consigliate qualcosa che avete letto, no? O forse nelle intenzioni ella mia amica dovevo intuire che in realtà non erano per suo fratello, ma per me, e dirgli qualche titolo che non avevo letto
questa mia stessa amica la settimana scorsa ha voluto farmi i capelli con il trimmer, e gli è scappata la mano e mi ha fatto una strisciata larga 5 cm dal collo alla parte alta della nucaLast edited by Arturo Bandini; 25-12-2005, 16:41:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX***** è il zibibbo mandorlato???
cmq posso darti il mio fegato se sei interessato ad uno scambio ma non garantisco sulla sua tenuta
- Spumante (art. 517, D.P.R. 11.08.1971)
- Moscato (art. 618, D.P.R. 11.08.1971)
- Passito (art. 819, D.P.R. 11.08.1971)
- Limitatamente alle tipologie "moscato" e "passito", possono essere anche liquorosi D.O.C. (art. 7/12).
Dalle sue uve si ottiene inoltre un ottimo vino Bianco DOC con queste caratteristiche:
- colore: giallo paglierino dorato
- sapore: aromatico con retrogusto mandorlato tipico
- gradazione: 11,5°
- vocazione: vino da taglio per l’intensità aromatica o per la produzione di vini liquorosi
- mercato attuale: nazionale con prevalenza di Sicilia, Piemonte e Veneto
ILo zibibbo o "moscato di Alessandria" , vitigno di pianura, media e alta collina, che, sebbene d’importazione, probabilmente araba, ha trovato nell'isola l’habitat naturale diffondendosi su tutto il territorio, con una caratterizzazione aromatica che l’ha reso famoso nel mondo.
Ha riconoscimento D.O.C. per le seguenti tipologie di vino:
- Moscato (art. 618, D.P.R. 11.08.1971)
- Passito (art. 819, D.P.R. 11.08.1971)
Viene coltivato su quasi il 95% dei vigneti esistenti; la vita media della pianta raggiunge circa i cinquant'anni. Resa per pianta 3-4 kg con resa media dell'uva in vino del 70%, che, nella tipologia "passito", si riduce al 40%.
Dalle sue uve si ottiene inoltre un ottimo vino Bianco DOC con queste caratteristiche:
- colore: giallo paglierino dorato
- sapore: aromatico con retrogusto mandorlato tipico
- gradazione: 11,5°
- vocazione: vino da taglio per l’intensità aromatica o per la produzione di vini liquorosi
- mercato attuale: nazionale con prevalenza di Sicilia, Piemonte e Veneto
Commenta
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniun'altra cosa tristissima sono gli zii (passi per la nonna, che è vecchia) che ti regalano la bustina con 50 euro... E' una cosa che mi umilava quando avevo 13 anni, figuriamoci adesso... cioè, sembra quasi che ti trattino da bambino...
Commenta
-
Commenta