Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio il natale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    qualunque sia il nostro credo : "non possiamo non dirci cristiani" ( Benedetto Croce , che era agnostico )
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Luna Caprese
      qualunque sia il nostro credo : "non possiamo non dirci cristiani" ( Benedetto Croce , che era agnostico )
      Infatti in dialetto siciliano "cristiano" sta a rappresentare qualsiasi essere umano

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        odio Epico che odia il Natale

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da 0positivo
          odio Epico che odia il Natale
          Va beh, è uno sfigato, ***** pretendiamo di amare uno sfigato
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
            ...mi comporto come il resto dell'anno cioè bene ma solo con chi mi vuole bene veramente ...
            Ci mancherebbe che uno si comportasse male con chi gli vuole bene veramente ...

            A parte questo concordo con te!

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da bsh
              a me il natale trasmette una tristezza assurda,voglia id uscire non ce n'è in più sto a casa a mangiare come un *****.....
              Comunque è effetto noto che i ricoveri e gli "incidenti" psichiatrici aumentano in modo sensibile nei momenti di festa come Natale, Pasqua, etc etc ... il copione di comportamento è di essere contenti e festaioli, chi per qualche motivo non lo è, E NON CAPISCE CHE VA BENE ANCHE NON ESSERE COME LA SITUAZIONE VORREBBE O AUGUREREBBE, si sente diverso, emarginato e "schioppa" ...

              Quindi, epico, bsh e tutti gli altri anti Natale per quei motivi che poco hanno a che fare con il vero Natale ... siete solo degli sfigati, non siete anormali, coraggio, c'è speranza anche per voi


              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power
                Infatti in dialetto siciliano "cristiano" sta a rappresentare qualsiasi essere umano

                max_power


                Ma pure in Toscana si dice.....
                Sciopero

                Commenta


                  #38
                  a me invece il Natale piace,è un momento di pausa.Forse per i ricchi è Natale tutto l'anno xche si comprano il pocce quando vogliono..ma per le famiglie normali è il momento buono(magari)per regalare il telefonino nuovo al figliolo con la tredicesima e per fare un pranzo caldo e suntuoso.AUGURI
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da checco78
                    a me invece il Natale piace,è un momento di pausa.Forse per i ricchi è Natale tutto l'anno xche si comprano il pocce quando vogliono..ma per le famiglie normali è il momento buono(magari)per regalare il telefonino nuovo al figliolo con la tredicesima e per fare un pranzo caldo e suntuoso.AUGURI
                    e non trovi tutto cio' terribilmente triste e aberrante?.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da epico
                      e non trovi tutto cio' terribilmente triste e aberrante?.
                      la parte consumistica è parzialmente aberrante.Cmq è cultura:il pandoro lo mangio a Natale,non me la sento di fare l anticonformista e sgrifarmelo ad agosto sul bagnasciuga
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da checco78
                        la parte consumistica è parzialmente aberrante.Cmq è cultura:il pandoro lo mangio a Natale,non me la sento di fare l anticonformista e sgrifarmelo ad agosto sul bagnasciuga



                        xkè le tradizione consumistike o meno ke siano devono far per forza skifo?!
                        Checco sono daccordo con te !"
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Infatti in dialetto siciliano "cristiano" sta a rappresentare qualsiasi essere umano

                          max_power
                          Idem per quello napoletano
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #43
                            Per la cronaca il palazzo dove ha vissuto Benedetto Croce si trova a Napoli in Via Benedetto Croce
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da epico
                              Odio il natale perche' hanno inventato l'aberrante figura di Babbo natale.
                              Odio il natale perche' vedo per la strada bambini urlanti che vogliono i regali.
                              Odio i pacchetti regalo..odio quella orrenda carta regalo.
                              Odio il natale perche' vedo gente affogarsi nel cibo...anche vecchie con la cellulite..che poi si lamentano che sono grasse.
                              Odio i lustrini...le luci...gli alberelli di natale e le aberranti musichette.
                              per sti punti ho riso venti minuti hbuhauaaaasadasaas
                              Last edited by mikysurf09; 27-12-2005, 00:53:10.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎