qualunque sia il nostro credo : "non possiamo non dirci cristiani" ( Benedetto Croce , che era agnostico )
Odio il natale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Capresequalunque sia il nostro credo : "non possiamo non dirci cristiani" ( Benedetto Croce , che era agnostico )
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon...mi comporto come il resto dell'anno cioè bene ma solo con chi mi vuole bene veramente ...
A parte questo concordo con te!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bsha me il natale trasmette una tristezza assurda,voglia id uscire non ce n'è in più sto a casa a mangiare come un *****.....
Quindi, epico, bsh e tutti gli altri anti Natale per quei motivi che poco hanno a che fare con il vero Natale ... siete solo degli sfigati, non siete anormali, coraggio, c'è speranza anche per voi
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
a me invece il Natale piace,è un momento di pausa.Forse per i ricchi è Natale tutto l'anno xche si comprano il pocce quando vogliono..ma per le famiglie normali è il momento buono(magari)per regalare il telefonino nuovo al figliolo con la tredicesima e per fare un pranzo caldo e suntuoso.AUGURI9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78a me invece il Natale piace,è un momento di pausa.Forse per i ricchi è Natale tutto l'anno xche si comprano il pocce quando vogliono..ma per le famiglie normali è il momento buono(magari)per regalare il telefonino nuovo al figliolo con la tredicesima e per fare un pranzo caldo e suntuoso.AUGURI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoe non trovi tutto cio' terribilmente triste e aberrante?.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78la parte consumistica è parzialmente aberrante.Cmq è cultura:il pandoro lo mangio a Natale,non me la sento di fare l anticonformista e sgrifarmelo ad agosto sul bagnasciuga
xkè le tradizione consumistike o meno ke siano devono far per forza skifo?!
Checco sono daccordo con te !"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerInfatti in dialetto siciliano "cristiano" sta a rappresentare qualsiasi essere umano
max_powerOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Per la cronaca il palazzo dove ha vissuto Benedetto Croce si trova a Napoli in Via Benedetto CroceOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoOdio il natale perche' hanno inventato l'aberrante figura di Babbo natale.
Odio il natale perche' vedo per la strada bambini urlanti che vogliono i regali.
Odio i pacchetti regalo..odio quella orrenda carta regalo.
Odio il natale perche' vedo gente affogarsi nel cibo...anche vecchie con la cellulite..che poi si lamentano che sono grasse.
Odio i lustrini...le luci...gli alberelli di natale e le aberranti musichette.Last edited by mikysurf09; 27-12-2005, 01:53:10.
Commenta
-
Commenta