Odio il natale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
    quasi 24
    perche'?
    curiosità
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• sgksgk
      Bodyweb Member

• Aug 2004
      • 762
      • 3
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da epico
      Odio il natale e tutto cio' che lo riguarda.
      Odio il finto perbenismo e la falsa bonta' che si respira in questi giorni.
      Odio l'ipocrisia e la falsa bonta' di questi giorni.
      Odio il natale perche' e' una festa pagana spacciata come religiosa.
      Odio il natale perche' e' una festa capitalista dove vige il profit.
      Odio il natale perche' hanno inventato l'aberrante figura di Babbo natale.
      Odio il natale perche' vedo per la strada bambini urlanti che vogliono i regali.
      Odio il natale per la frenesia che sembra instaurarsi nelle persone.
      Odio il natale perche' la gente fa compere.
      Odio i pacchetti regalo..odio quella orrenda carta regalo.
      Odio il natale perche' vedo gente affogarsi nel cibo...anche vecchie con la cellulite..che poi si lamentano che sono grasse.
      odio il natale perche' bisogna vedere i parenti e i parenti son serpenti.
      odio il natale perche' fa freddo.
      Odio il natale perche' la gente va a messa per farsi vedere..non sapendo che il natale non c'entra nulla con Gesu'.
      Odio il natale perche' la gente dice che in quel giorno bisogna essere piu' buoni.
      Odio i lustrini...le luci...gli alberelli di natale e le aberranti musichette.
      Odio le feste perche' come disse il buddha : << non si puo' ridere in mezzo ad un incendio>>.
      Allora BUON NATALE Epico.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io odio epico perche' fa' i copia incolla
        Io odio epipo perche' e' uno gnostico
        Io odio epico perche' non lo caga nessuno
        Io odio epico perche' non capisce un ***** di calcio
        Io odio epico perche' non scopa e si vede
        Io odio epico perche' si droga e non lo ammette
        Io odio epico perche' e' semplicemente,gnosticamente epico

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

si dunque epico te lo spiego io...in pratica miz in modo molto educato voleva dirti semplicemente che hai SVENTRATO I TESTICOLI.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

dai che tranne quelli che hanno appena ciulato la pensano praticamente tutti cosi'
              sigpic

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Bella rottura di belino il natale....

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31325
                  • 927
                  • 507
                  • Send PM

Io amo il natale... non è un sentimento ipocrita la bontà che ti ispira, è solo che quando arriva natale ti fermi un attimo e ripensi alle cose poco belle che durante tutto l' anno fai di continuo per superficialità, e le parole più difficili e imbarazzanti a natale ti escono fuori da sole... oggi con la mia migliore amica è stato commovente quando mi ha detto "sei un amico vero", e poi ci siamo abbracciati e abbiamo pianto un po', e poi stasera darò i regali ai miei genitori e loro non mi hanno regalato niente perchè io ho sempre rifiutato i regali e non li ho mai fatti, e quando mi diranno "noi non abbiamo niente" io gli dirò tipo oliver twist "non importa, mi avete dato così tanto per tutta la vita"
                  e poi è successa una cosa stranissima: è venuto a trovarmi un mio amico da milano, un ex compagno di asilo, elementari, medie e liceo, e proprio un' ora prima che arrivasse (non sapevo che sarebbe venuto) ero nella vasca e mi è tornata in mente suor maria, la nostra maestra delle elementari, e dopo 10 anni che non la cercavo mi sono messo lì a scriverle una lettera per preannunciarle una mia visita, e poi insomma è arrivato questo mio amico e mi fa "sai, pensavo a suor maria, che ne dici se gli telefoniamo?"
                  per cui è vero che a Natale viene fuori la nostra parte migliore...
                  buon natale!

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

ma scusa epico perchè la mia casa deve andare a fuoco?

e se ci andasse chiamo il mitico mauri ed una volta spento l'incendio brindiamo con uno shaker di proteine al cacao

detto ciò....fuma di meno o mettici anche il tabacco

Commenta

• Vince Mac Mahon
                      Banned
                      • Dec 2005
                      • 804
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Odio il natale perche' vedo per la strada bambini urlanti che vogliono i regali.
                      Odio il natale perche' vedo gente affogarsi nel cibo...anche vecchie con la cellulite..che poi si lamentano che sono grasse.
                      Odio il natale perche' la gente va a messa per farsi vedere..non sapendo che il natale non c'entra nulla con Gesu'.
                      Odio il natale perche' la gente dice che in quel giorno bisogna essere piu' buoni.
                      Odio le feste perche' come disse il buddha : << non si puo' ridere in mezzo ad un incendio>>.
                      Per me il natale è solo una festa cristiana che io vivo solo in tal senso.
                      Niente ipocrisia e perbenismo,mi comporto come il resto dell'anno cioè bene ma solo con chi mi vuole bene veramente e questo si sente. Non vado in giro a comprare regali perchè li ritengo un inutile usanza pagana. Li faccio solo ai miei genitori e a mia sorella e stop. Ciao e speriamo che l'amore di Cristo nasca nei vostri cuori.

Commenta

• Andrea1973
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Caro epico provare amore o odio per il natale vuol dire cmq esserene in qualche modo affascinati per vari motivi (sono solo 2 lati della stessa medaglia)

il buddha dice ne questo ne quello

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• kadrega
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 271
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Su questo hai ragione, brutto ****** furminato

Commenta

• bsh
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2005
                              • 117
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

a me il natale trasmette una tristezza assurda,voglia id uscire non ce n'è in più sto a casa a mangiare come un *****.....

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36549
                                • 1,573
                                • 2,430
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                                Io odio epico perche' fa' i copia incolla
                                Io odio epipo perche' e' uno gnostico
                                Io odio epico perche' non lo caga nessuno
                                Io odio epico perche' non capisce un ***** di calcio
                                Io odio epico perche' non scopa e si vede
                                Io odio epico perche' si droga e non lo ammette
                                Io odio epico perche' e' semplicemente,gnosticamente epico

amo il natale !!!!!!!!1
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X