Su, siamo obbiettivi e non arrabbiamoci
Godiamoci e non sprechiamola
Collapse
X
-
Si, che cosa dovremmo godere ?
L'ostrica?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77la vita?
"Godiamoci e non sprechiamola "
Non sprechiamola = non sprechiamo la **** = non usiamola
Godiamoci = godiamo di noi stessi = facciamoci tante seghe
Sergio è da anni che segue questa filosofia.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
OT per Steel: ho visto che hai più di 21.000 messaggi.
Non stai esagerando?
Riavvediti finchè sei in temposigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGiustissimo, stai sprechiamocilando byte del preziosissimo internet
Sergio da quando hai fatto i sooooooooldi usi delle terminologie a me (e a tutti, eccezion fatta per Max79) oscure.
Mi devo preoccupare?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKOT per Steel: ho visto che hai più di 21.000 messaggi.
Non stai esagerando?
Riavvediti finchè sei in tempo
tu piuttosto ne spari troppo poche ultimamente.impegnati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77tu piuttosto ne spari troppo poche ultimamente.impegnati
Beh abbiamo la stessa media:
tu fai 15 post al giorno e 15 minchiate corrispondenti
io faccio 3 post al giorno e 3 minchiate corrispondenti.
Abbiamo la stessa media: 100%sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta