Re per una notte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

rapper una notte?

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      rapper una notte?

Sciopero

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
        Stanotte lo re sono stato io.

Bye
        Tu sei lo Re sempre quando Io non ci sono
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Ma comunque rimanete sempre dei vassalli della vostra omosessualita'...
          sigpic

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73589
            • 2,381
            • 2,926
            • Italy [IT]
            • Send PM

si ma raccontaci qualcosa in +di ieri.
            me lo devi,ti ho fatto gli in bocca a lupo senza mettere ovroc

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
              si ma raccontaci qualcosa in +di ieri.
              me lo devi,ti ho fatto gli in bocca a lupo senza mettere ovroc

Guarda, ci siamo trovati io e due amici e lei e due amiche alluscita del casello di Brescia centro, vicino al circo

Quando sono arrivate, A.. e' scesa dalla sua auto, ho subito visto una coscia di 1 metro e mezzo che fuoriusciva da uno spacco eccezionale, tacco che sara' stato 10 cm... Tutta vestita di nero, capello liscio sulla spalle... Fisicamente e' fatta da Dio, semplicemente un 10

Io ero emozionato come una bestia, beh insomma dopo i convenevoli siamo andati a bere qualcosa e abbiamo chiacchierato un po', dopodiche' in disco siamo stati tutti insieme eccetto quando l'ho portata al banco a bere qualcosa e abbiamo parlato ancora

Senza esagerare con le avances l'ho invitata fuori martedi' sera e ha detto di si, aggiungendo la famigerata frase " tranne imprevisti " che mi sta provocando tutt'oggi un 'ansia incurabile che mi fara' stare male come una merda fino a martedi'

Ma non c'e' un gran che da dire, solo che mi piace da impazzire ... Pensa solo che l'ho notata sette mesi fa e da allora me la trascino dentro...
              sigpic

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73589
                • 2,381
                • 2,926
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                Guarda, ci siamo trovati io e due amici e lei e due amiche alluscita del casello di Brescia centro, vicino al circo

Quando sono arrivate, A.. e' scesa dalla sua auto, ho subito visto una coscia di 1 metro e mezzo che fuoriusciva da uno spacco eccezionale, tacco che sara' stato 10 cm... Tutta vestita di nero, capello liscio sulla spalle... Fisicamente e' fatta da Dio, semplicemente un 10

Io ero emozionato come una bestia, beh insomma dopo i convenevoli siamo andati a bere qualcosa e abbiamo chiacchierato un po', dopodiche' in disco siamo stati tutti insieme eccetto quando l'ho portata al banco a bere qualcosa e abbiamo parlato ancora

Senza esagerare con le avances l'ho invitata fuori martedi' sera e ha detto di si, aggiungendo la famigerata frase " tranne imprevisti " che mi sta provocando tutt'oggi un 'ansia incurabile che mi fara' stare male come una merda fino a martedi'

Ma non c'e' un gran che da dire, solo che mi piace da impazzire ... Pensa solo che l'ho notata sette mesi fa e da allora me la trascino dentro...
                ormai il ghiaccio è rotto.si è creato un minimo di confidenza,pensa positivo(nn O+ )

Commenta

• lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

[QUOTE=maurox]Guarda, ci siamo trovati io e due amici e lei e due amiche alluscita del casello di Brescia centro, vicino al circo

Azzo..che posto poco "romantico"per un appuntamento....

Ciao
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                    Tu sei lo Re sempre quando Io non ci sono
                    Parole grosse.
                    Ma se tu non ci sei mai ed io passo le nottate, sebbene fino alle 4-5, sono lo re ad honorem.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

Mauro, scusa se mi permetto, lungi da me ropere la magia, ma da quel poco che ci hai descritto di lei, ribadisco quanto ho detto in precedenza (e mi hanno dato del razzista)....è inutile, quelle dell'est, se belle, sono TUTTE uguali....devo ancora incontrane una carina e brava ed affidabile....da quel poco che hai detto, alcune le ho sempre riscontrate, sempre... (il fatto che non sta mai a casa e la famosa frase "salvo imprevisti"...)
                      Sono pronto a scommetere il culo che lei ha 1000 ragazzi con cui periodicamente esce.....sono pronto a scommetere anche che, tra messaggi e chiamate, ha il cell. sempre in movimento....
                      Dove pensi che sia visto che non è mai a casa???
                      E che sarebbero mai ste ste imprevisti??

Quindi, caro maurox, ti consiglio vivamente di non infatuarti troppo.....non ne vale assolutamente la pena..purtroppo ste ragazzette dell'est sono totalemente INAFFIDABILI, da TUTTI i punti di vista, e mi dispiacerebbe molto se tu dovessi soffrire per lei...
                      Ti parlo per esperienza personale, in passato sia io che i miei amici ne abbiamo frequentate sin troppe di zoccole dell'est.....tanto che dopo abbiamo smesso...era come pretendere di cavare oro dalle rape
                      Pertanto, in campana, uomo avvisato...

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

Ma..tutte quelle dell est..??le Polacche..per esempio, credo che siano abbastanza affidabili...o mi sbaglio??

Ciao
                        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• tabata
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2003
                          • 8489
                          • 25
                          • 1
                          • Milano
                          • Send PM

se nno ti myovi ametterglielo in bocca ci pensera un altro

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                            se nno ti myovi ametterglielo in bocca ci pensera un altro

..... delicato come un fiorellino

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                              Mauro, scusa se mi permetto, lungi da me ropere la magia, ma da quel poco che ci hai descritto di lei, ribadisco quanto ho detto in precedenza (e mi hanno dato del razzista)....è inutile, quelle dell'est, se belle, sono TUTTE uguali....devo ancora incontrane una carina e brava ed affidabile....da quel poco che hai detto, alcune le ho sempre riscontrate, sempre... (il fatto che non sta mai a casa e la famosa frase "salvo imprevisti"...)
                              Sono pronto a scommetere il culo che lei ha 1000 ragazzi con cui periodicamente esce.....sono pronto a scommetere anche che, tra messaggi e chiamate, ha il cell. sempre in movimento....
                              Dove pensi che sia visto che non è mai a casa???
                              E che sarebbero mai ste ste imprevisti??

Quindi, caro maurox, ti consiglio vivamente di non infatuarti troppo.....non ne vale assolutamente la pena..purtroppo ste ragazzette dell'est sono totalemente INAFFIDABILI, da TUTTI i punti di vista, e mi dispiacerebbe molto se tu dovessi soffrire per lei...
                              Ti parlo per esperienza personale, in passato sia io che i miei amici ne abbiamo frequentate sin troppe di zoccole dell'est.....tanto che dopo abbiamo smesso...era come pretendere di cavare oro dalle rape
                              Pertanto, in campana, uomo avvisato...

Ti ringrazio, ma devo precisare una cosa : la tipa e' nata qui e ha sempre vissuto in un paese, tanto piu' che ha l'accento piacentino

Se e' una zoccola amen, pero' mi preme che esca martedi' viso a viso, perche' devo aver l'opportunita' di stare solo con lei e giocarmela, fintanto che si sta in giro con altri c'e' solo fumo e zero arrosto

D'altra parte se aspetto di trovare quella giusta a 32 anni faccio prima a spararmi in bocca, insomma devo tentarla... Per me ogni battaglia e' la guerra fondamentale, da questo punto di vista devo giocare al meglio e crederci ogni singola volta... Non ho + tempo io...
                              sigpic

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

maurox mi inviti al tuo matrimonio?

Commenta