rapper una notte?
Re per una notte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Stanotte lo re sono stato io.
ByeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77si ma raccontaci qualcosa in +di ieri.
me lo devi,ti ho fatto gli in bocca a lupo senza mettere ovroc
Guarda, ci siamo trovati io e due amici e lei e due amiche alluscita del casello di Brescia centro, vicino al circo
Quando sono arrivate, A.. e' scesa dalla sua auto, ho subito visto una coscia di 1 metro e mezzo che fuoriusciva da uno spacco eccezionale, tacco che sara' stato 10 cm... Tutta vestita di nero, capello liscio sulla spalle... Fisicamente e' fatta da Dio, semplicemente un 10
Io ero emozionato come una bestia, beh insomma dopo i convenevoli siamo andati a bere qualcosa e abbiamo chiacchierato un po', dopodiche' in disco siamo stati tutti insieme eccetto quando l'ho portata al banco a bere qualcosa e abbiamo parlato ancora
Senza esagerare con le avances l'ho invitata fuori martedi' sera e ha detto di si, aggiungendo la famigerata frase " tranne imprevisti " che mi sta provocando tutt'oggi un 'ansia incurabile che mi fara' stare male come una merda fino a martedi'
Ma non c'e' un gran che da dire, solo che mi piace da impazzire ... Pensa solo che l'ho notata sette mesi fa e da allora me la trascino dentro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda, ci siamo trovati io e due amici e lei e due amiche alluscita del casello di Brescia centro, vicino al circo
Quando sono arrivate, A.. e' scesa dalla sua auto, ho subito visto una coscia di 1 metro e mezzo che fuoriusciva da uno spacco eccezionale, tacco che sara' stato 10 cm... Tutta vestita di nero, capello liscio sulla spalle... Fisicamente e' fatta da Dio, semplicemente un 10
Io ero emozionato come una bestia, beh insomma dopo i convenevoli siamo andati a bere qualcosa e abbiamo chiacchierato un po', dopodiche' in disco siamo stati tutti insieme eccetto quando l'ho portata al banco a bere qualcosa e abbiamo parlato ancora
Senza esagerare con le avances l'ho invitata fuori martedi' sera e ha detto di si, aggiungendo la famigerata frase " tranne imprevisti " che mi sta provocando tutt'oggi un 'ansia incurabile che mi fara' stare male come una merda fino a martedi'
Ma non c'e' un gran che da dire, solo che mi piace da impazzire ... Pensa solo che l'ho notata sette mesi fa e da allora me la trascino dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusTu sei lo Re sempre quando Io non ci sono
Ma se tu non ci sei mai ed io passo le nottate, sebbene fino alle 4-5, sono lo re ad honorem.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda, ci siamo trovati io e due amici e lei e due amiche alluscita del casello di Brescia centro, vicino al circo
Ma non c'e' un gran che da dire, solo che mi piace da impazzire ... Pensa solo che l'ho notata sette mesi fa e da allora me la trascino dentro...
Mauro, scusa se mi permetto, lungi da me ropere la magia, ma da quel poco che ci hai descritto di lei, ribadisco quanto ho detto in precedenza (e mi hanno dato del razzista)....è inutile, quelle dell'est, se belle, sono TUTTE uguali....devo ancora incontrane una carina e brava ed affidabile....da quel poco che hai detto, alcune le ho sempre riscontrate, sempre... (il fatto che non sta mai a casa e la famosa frase "salvo imprevisti"...)
Sono pronto a scommetere il culo che lei ha 1000 ragazzi con cui periodicamente esce.....sono pronto a scommetere anche che, tra messaggi e chiamate, ha il cell. sempre in movimento....
Dove pensi che sia visto che non è mai a casa???
E che sarebbero mai ste ste imprevisti??
Quindi, caro maurox, ti consiglio vivamente di non infatuarti troppo.....non ne vale assolutamente la pena..purtroppo ste ragazzette dell'est sono totalemente INAFFIDABILI, da TUTTI i punti di vista, e mi dispiacerebbe molto se tu dovessi soffrire per lei...
Ti parlo per esperienza personale, in passato sia io che i miei amici ne abbiamo frequentate sin troppe di zoccole dell'est.....tanto che dopo abbiamo smesso...era come pretendere di cavare oro dalle rape
Pertanto, in campana, uomo avvisato...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloMauro, scusa se mi permetto, lungi da me ropere la magia, ma da quel poco che ci hai descritto di lei, ribadisco quanto ho detto in precedenza (e mi hanno dato del razzista)....è inutile, quelle dell'est, se belle, sono TUTTE uguali....devo ancora incontrane una carina e brava ed affidabile....da quel poco che hai detto, alcune le ho sempre riscontrate, sempre... (il fatto che non sta mai a casa e la famosa frase "salvo imprevisti"...)
Sono pronto a scommetere il culo che lei ha 1000 ragazzi con cui periodicamente esce.....sono pronto a scommetere anche che, tra messaggi e chiamate, ha il cell. sempre in movimento....
Dove pensi che sia visto che non è mai a casa???
E che sarebbero mai ste ste imprevisti??
Quindi, caro maurox, ti consiglio vivamente di non infatuarti troppo.....non ne vale assolutamente la pena..purtroppo ste ragazzette dell'est sono totalemente INAFFIDABILI, da TUTTI i punti di vista, e mi dispiacerebbe molto se tu dovessi soffrire per lei...
Ti parlo per esperienza personale, in passato sia io che i miei amici ne abbiamo frequentate sin troppe di zoccole dell'est.....tanto che dopo abbiamo smesso...era come pretendere di cavare oro dalle rape
Pertanto, in campana, uomo avvisato...
Ti ringrazio, ma devo precisare una cosa : la tipa e' nata qui e ha sempre vissuto in un paese, tanto piu' che ha l'accento piacentino
Se e' una zoccola amen, pero' mi preme che esca martedi' viso a viso, perche' devo aver l'opportunita' di stare solo con lei e giocarmela, fintanto che si sta in giro con altri c'e' solo fumo e zero arrosto
D'altra parte se aspetto di trovare quella giusta a 32 anni faccio prima a spararmi in bocca, insomma devo tentarla... Per me ogni battaglia e' la guerra fondamentale, da questo punto di vista devo giocare al meglio e crederci ogni singola volta... Non ho + tempo io...sigpic
Commenta
-
Commenta