Originariamente Scritto da maurox
Dilemma Amoroso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me fanno pensare tutte quelle persone che qui' hanno parlato dei loro problemi sentimentali,di quanto siano stronze e troie le donne e poi sono i primi a dire di scoparsi l'altra! senza fare le giuste considerazioni..
Io da quel poco che so di questo ragazzo,capisco che lui e' stato per ben 4 anni con una donna,che gli e' stata vicina x tutto questo tempo e alla quale gli ha voluto e gli vuole bene, allora mi chiedo,dov'e' il "rispetto" per lei e per se stessi?Lei non gli ha fatto nulla per meritarsi questo!mettiamocelo in testa,non e' una ***** da una settimana e via come in molti pensano..
E' normale provare attrazione per qualcosa che non si ha,e magari immaginarla come la donna perfetta,quella che ha qualcosa in piu' rispetto all'altra,quella che sessualmente ti farebbe impazzire... pero' c'e' modo e modo per troncare una storia vecchia.
In questo caso e' impossibile essere "sinceri" perche' si rischia di perdere entrambe,quindi penso si debba almeno essere cauti e rispettosi il piu' possibile.
Fossi in te passerei le feste con la donna che ti e' stata accanto 4 anni, e dopo SE E SOLO SE, hai esperienza,se hai la giusta capacita' comunicativa che serve in questi casi, se sei abbastanza scaltro da non farti sgamare e tante altre cose....... cercherei di instaurare con l'altra un contatto, creando intorno a me e alla mia ragazza un clima di riflessione che in un rapporto serio capita spesso.,cosi' che anche la tua ragazza se Matura,capisca la situazione un po' delicata e ti dia il tempo di capire.
Se non si e' in grado di instaurare questa situazione allora il mio consiglio e' quello di non addentrarsi in cose piu' grosse di lui,di non lasciare la certezze che hai con lei con un altra che conosci cosi' poco...........altrimenti provarci per capire se lei e' stata e' o sara' solamente un amante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDA me fanno pensare tutte quelle persone che qui' hanno parlato dei loro problemi sentimentali,di quanto siano stronze e troie le donne e poi sono i primi a dire di scoparsi l'altra! senza fare le giuste considerazioni..
Io da quel poco che so di questo ragazzo,capisco che lui e' stato per ben 4 anni con una donna,che gli e' stata vicina x tutto questo tempo e alla quale gli ha voluto e gli vuole bene, allora mi chiedo,dov'e' il "rispetto" per lei e per se stessi?Lei non gli ha fatto nulla per meritarsi questo!mettiamocelo in testa,non e' una ***** da una settimana e via come in molti pensano..
E' normale provare attrazione per qualcosa che non si ha,e magari immaginarla come la donna perfetta,quella che ha qualcosa in piu' rispetto all'altra,quella che sessualmente ti farebbe impazzire... pero' c'e' modo e modo per troncare una storia vecchia.
In questo caso e' impossibile essere "sinceri" perche' si rischia di perdere entrambe,quindi penso si debba almeno essere cauti e rispettosi il piu' possibile.
Fossi in te passerei le feste con la donna che ti e' stata accanto 4 anni, e dopo SE E SOLO SE, hai esperienza,se hai la giusta capacita' comunicativa che serve in questi casi, se sei abbastanza scaltro da non farti sgamare e tante altre cose....... cercherei di instaurare con l'altra un contatto, creando intorno a me e alla mia ragazza un clima di riflessione che in un rapporto serio capita spesso.,cosi' che anche la tua ragazza se Matura,capisca la situazione un po' delicata e ti dia il tempo di capire.
Se non si e' in grado di instaurare questa situazione allora il mio consiglio e' quello di non addentrarsi in cose piu' grosse di lui,di non lasciare la certezze che hai con lei con un altra che conosci cosi' poco...........altrimenti provarci per capire se lei e' stata e' o sara' solamente un amante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDA me fanno pensare tutte quelle persone che qui' hanno parlato dei loro problemi sentimentali,di quanto siano stronze e troie le donne e poi sono i primi a dire di scoparsi l'altra! senza fare le giuste considerazioni..
Scusa ma non e' un filo contraddittorio il tuo discorso ? Prima dici che bisogna rispetto dopo parli di amante...
Dico, hai ragione sul rispetto, ma qui si analizzava solo la parte dell'uomo in questione... Pero' piuttosto che un piede in due scarpe meglio troncare ( con i dovuti modi ) e amen... O no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPrima trombala, senza lasciare la morosa,... POI scegli!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxScusa ma non e' un filo contraddittorio il tuo discorso ? Prima dici che bisogna rispetto dopo parli di amante...
Dico, hai ragione sul rispetto, ma qui si analizzava solo la parte dell'uomo in questione... Pero' piuttosto che un piede in due scarpe meglio troncare ( con i dovuti modi ) e amen... O no ?
IO dico che PRIMA lei incomincia ad essere la mia AMANTE nel caso in cui comincio a frequentarla nel periodo di riflessione del quale parlavo prima.
DURANTE mi ritrovero' ad avere due donne........e qui' dovro' decidere.
DOPO,possono sucedere queste cose:
o resto con la mia ragazza
o lei lascia me seguendo il discorso di prima
o mi metto con l'altra
o lei CONTINUA ad essere la mia amante.
Nell'ultimo caso io non sono daccordo!!!sempre tornando al discorso di prima.
IO ne sento tanti di scopatori,ma quasi tutti dopo anni di cazzeggiamenti rimpiangono almeno una ragazza che poteva essere quella giusta ma e' troppo tardi per riaverla,cosi' si trovano magari soli perche' hanno perso la capacita' di trovare la complicita' e scendere a compromessi per una storia duratura perche' appena ne trovano una "nuova" lasciano la vecchia e poi un giorno se ne pentono.Last edited by Ospite; 24-12-2005, 20:06:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDIO dico che PRIMA lei incomincia ad essere la mia AMANTE nel caso in cui comincio a frequentarla nel periodo di riflessione del quale parlavo prima.
DURANTE mi ritrovero' ad avere due donne........e qui' dovro' decidere.
DOPO,possono sucedere queste cose:
o resto con la mia ragazza
o lei lascia me seguendo il discorso di prima
o mi metto con l'altra
o lei CONTINUA ad essere la mia amante.
Nell'ultimo caso io non sono daccordo!!!sempre tornando al discorso di prima.
IO ne sento tanti di scopatori,ma quasi tutti dopo anni di cazzeggiamenti rimpiangono almeno una ragazza che poteva essere quella giusta ma e' troppo tardi per riaverla,cosi' si trovano magari soli perche' hanno perso la capacita' di trovare la complicita' e scendere a compromessi per una storia duratura.
si si si e' verosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HombrilloState insieme alla vostra ragazza da 4 anni: lei è bellissima e vi ci trovate benone. però ne conoscete una che vi colpisce, che è ancora più bella, più intelligente, più simile a voi. non riuscite a togliervela dalla testa, specie da quando scoprite che lei è interessata a voi. ma nn sa ke siete impegnato.
che fareste???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HombrilloState insieme alla vostra ragazza da 4 anni: lei è bellissima e vi ci trovate benone. però ne conoscete una che vi colpisce, che è ancora più bella, più intelligente, più simile a voi. non riuscite a togliervela dalla testa, specie da quando scoprite che lei è interessata a voi. ma nn sa ke siete impegnato.
che fareste???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHombrillo io sono rincoglionito ma anche tu non scherzi pero' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpVedo che sei un ragazzo con ideali molto profondi...capito il doppio senso?
Cmq dai parlare di anal sex e fellatio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereknon posso dirti chiò che devi o non devi fare, dovrai decidere tu stesso, ma ciò che ti posso dire è che non sei innamorato al 100% della tua attuale ragazza altrimenti non ti porresti neanche il problema.....
ovviamente la tipa con cui stai da 4 anni non ti da completamente ciò che cerchi in una compagna (non solo nella sfera sessuale intendo, ma anche sul fattore emotivo....)e quindi speri che la nuova tipa riescaa colmare quelle lacune....
occhio però alla fine solo quando avrai perso la prima ti potresti accorgere che eri tu che non ti accorgevi di ciò che sapeva darti...e te ne pentirai....
dura la vita eh?in bocca al lupo
sicuramente qlke lacuna c'è nel mio rapporto attuale ad esempio non abbiamo moltissimi interessi in comune però nn riesco a capire quanto questo sia decisivo in una storia... nemmeno i miei genitori hanno molte cose in comune però c'è tantissimo amore e rispetto tra loro, ecco per noi è la stessa cosa... mi chiedo "è giusto che l'amore copra difetti e disuguaglianze oppure è meglio quando sono le affinità comuni a far sorgere l'amore" ? primo caso tipa A secondo caso tipa B...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80io nn sarei così stronzo... se la donna dei 4 anni mi ha stufato semplicemente la lascio....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta