Dilemma Amoroso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lekker ding
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 3250
    • 4
    • 2
    • olanda
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
    questo si che è parlare , da certi tuoi post non me l' aspettavo
    Ciao..beh sai..a volte "si esagera"un poco, quando si scrive sul forum..nel senso che si scrive piu una cosa ( si esteriora un desideri..diciamo)che si vorrebbe fare..che una cosa che dopo in realta si fa veramente..

Ciao & buone feste
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
      Ciao..beh sai..a volte "si esagera"un poco, quando si scrive sul forum..nel senso che si scrive piu una cosa ( si esteriora un desideri..diciamo)che si vorrebbe fare..che una cosa che dopo in realta si fa veramente..

Ciao & buone feste

Ciao Lekker ! Ieri sera ero nella tua Brescia e devo dire che la **** li' e' sempre la numero 1 in Italia
      sigpic

Commenta

• lekker ding
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 3250
        • 4
        • 2
        • olanda
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Ciao Lekker ! Ieri sera ero nella tua Brescia e devo dire che la **** li' e' sempre la numero 1 in Italia
        Ciao Maurox..auguri con quella ragazza con cui hai un appuntamento..Brescia centro e piena di "posti carini"dove portarla a bere qualcosa..oppure un "giro al lago di garda" funziona sempre.

Il locale "Foraido" a Bagno Mella..lo conosci??sembra che sia un bel posto ( ci va spesso mio nipote..)

Quante "battaglie"sul Castello di Brescia...quanti ricordi, oh..mi raccomando..comportati da B.Ber con quella ragazza O.K.??

Ciao & buone Feste
        PS
        Peccato che la "**** bresciana"se la "tira"un po troppo..
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

wow ragazzi quante risposte... ora rispondo uno per uno... grazie per il sostegno morale!!

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
            Piu' che altro è normale dopo 4 anni essersi rotti le palle..
            non mi sono affatto rotto le palle....
            Last edited by Hombrillo; 15-03-2006, 14:48:50.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
              Hombre , ragiona a freddo...!

Ciao Cesare auguri!
              Last edited by Hombrillo; 15-03-2006, 14:49:21.

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                Questo e' un dilemma , una matassa difficilissima da sbrogliare

Pero' in tutto questo discorso c'e' una nota particolare, una sfumatura che potrebbe risolvere il problema : la tua tipa ti ha gia' sgamato... ha del sospetto, come dici tu stesso...

Detto questo, propendi per la seconda, quella nuova... Non esitare !

Infatti ricorda che per una donna un sospetto e' una certezza... La tua ragazza non si fidera' mai piu' e su questo ci metto la mano sul fuoco: le donne hanno il famoso sesto senso che le avverte se l'uomo sta annusando territori nuovi da esplorare e tu lo stai facendo... Tranquillo, anche se credi di mascherare bene la realta', la tipa ha sempre quel senso in + che ti incula e molto probabilmente, se tu rimani con lei, nel 90 % dei casi quando meno te lo aspetti sara' lei stessa a lasciarti
                ...
                ciao maurox, perdonami ma dove avresti letto che la mia tipa ha dei sospetti??

forse hai letto male, ho detto ke la tipa B mi ha fatto capire che ci sta... la tipa A è (grazie a Dio) all'oscuro di tutto...

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                  Semplice...lascia perdere, altrimenti non e piu finita..perche ci sara SEMPRE.."una'piu bella /piu intelligente/simpatica ect.ect.della ragazza con la quale stai ,nel momento che ne conosci un altra .

Ciao & buone Feste
                  ciao lekker ding, in effetti il cervello mi dice più o meno la stessa cosa. però non vorrei perdere qsta occasione, certo prima dovrei calcolare i relativi guadagni e perdite... la conosco ancora abb poco... per ora lascio tutto così... ma non escludo niente...

auguroni

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                    pensavo di fare proprio così infatti... ma tempo di conoscere meglio l'altra, ho paura che la prima mi abbia già sgamato in pieno... e nn mi va di rischiare metti ad esempio che quest'altra non fa sesso anale o non fa pompe???

Hombrillo io sono rincoglionito ma anche tu non scherzi pero' ...
                    sigpic

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      chi lascia la strada vecchia per quella nuova,sa' cosa cerca non sa' cosa trova
                      (Pasquale GF3)
                      aggiungerei stip ca trov cmq sagfge parole..
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                        pensavo di fare proprio così infatti... ma tempo di conoscere meglio l'altra, ho paura che la prima mi abbia già sgamato in pieno... e nn mi va di rischiare metti ad esempio che quest'altra non fa sesso anale o non fa pompe???

Vedo che sei un ragazzo con ideali molto profondi...capito il doppio senso?
                        Cmq dai parlare di anal sex e fellatio...vuoldire che si è stufata magari lo fa con altri?
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• esiclene
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 2508
                          • 13
                          • 21
                          • Minsk (Bielorussia)
                          • Send PM

Comunque Lekker ha ragione.

Il problema è che c'è sempre la n+1 che ti piace di più di quelle che hai conosciuto finora... vuoi perchè non la conosci e te la immagini meglio di come realmente è, vuoi perchè biologicamente non siam progettati per 'stare insieme', fatto sta che alla fin fine, una che ti piace di più la troverai sempre...

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
                            Il problema è che c'è sempre la n+1 che ti piace di più di quelle che hai conosciuto finora... vuoi perchè non la conosci e te la immagini meglio di come realmente è, vuoi perchè biologicamente non siam progettati per 'stare insieme', fatto sta che alla fin fine, una che ti piace di più la troverai sempre...

Questo e' vero, una che ti piace di piu' ci sara' sempre...

Ma in questo caso il discorso non e' cosi' generico... lui non solo l'ha trovata, ma lei e' pure interessata al discorso...

Non e' proprio la stessa cosa quindi...

Ma poi alla fine quando ti poni queste domande vuol dire che ci sei gia' dentro, magari ti potra' frenare l'affetto per la tua tipa o la paura del nuovo, di non sapere come sia e magari dopo 1 mese si vorrebbe ritornare ed e' tardi...

Per me questa situazione e' una delle + diffcoltose che ti si possono presentare in un rapporto, hai il 50 e 50 di indovinare e sbagliare

Pero' ribadisco quanto detto prima : se anche la tipa " storica " non sospetta, come invece avevo creduto leggendo male, io andrei da quella nuova solo per il fatto che ho aperto un post ponendomi la questione che evidentemente ha un peso notevole nella testa...Qualcosa significhera'...
                            sigpic

Commenta

• Derek
                              the special one
                              • Apr 2001
                              • 15619
                              • 129
                              • 150
                              • In riva al mare
                              • Send PM

non posso dirti chiò che devi o non devi fare, dovrai decidere tu stesso, ma ciò che ti posso dire è che non sei innamorato al 100% della tua attuale ragazza altrimenti non ti porresti neanche il problema.....
                              ovviamente la tipa con cui stai da 4 anni non ti da completamente ciò che cerchi in una compagna (non solo nella sfera sessuale intendo, ma anche sul fattore emotivo....)e quindi speri che la nuova tipa riescaa colmare quelle lacune....
                              occhio però alla fine solo quando avrai perso la prima ti potresti accorgere che eri tu che non ti accorgevi di ciò che sapeva darti...e te ne pentirai....
                              dura la vita eh?in bocca al lupo

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                                non posso dirti chiò che devi o non devi fare, dovrai decidere tu stesso, ma ciò che ti posso dire è che non sei innamorato al 100% della tua attuale ragazza altrimenti non ti porresti neanche il problema.....
                                ovviamente la tipa con cui stai da 4 anni non ti da completamente ciò che cerchi in una compagna (non solo nella sfera sessuale intendo, ma anche sul fattore emotivo....)e quindi speri che la nuova tipa riescaa colmare quelle lacune....
                                occhio però alla fine solo quando avrai perso la prima ti potresti accorgere che eri tu che non ti accorgevi di ciò che sapeva darti...e te ne pentirai....
                                dura la vita eh?in bocca al lupo

...E se sotto l'albero stanotte dovessi trovarti Babbo Natale ricchione in lingerie che ti dice " Scopami tutta, stallone miooooo " cosa faresti ?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X