Dilemma Amoroso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
    Trombati anche l'altra senza troppi pensieri.

.
    Sciopero

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

azz sono proprio confuso... perché sono d'accordo con ognuno di voi!! (chi per un lato, chi per un altro...)

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
        Attenzione. Un ragionamento di questo tipo può generare una reazione a catena, perchè potrebbe succedere che, in futuro, ne incontri un'altra che ti sembrerà ancora migliore, poi un'altra ancora ecc. E alla fine che cosa avrai ottenuto? Ti sarai solo trombato una ventina di fighe...
        Purtroppo è così, è il mio carattere.... non mi accontento mai anche quando dovrei...

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
          pensavo di fare proprio così infatti... ma tempo di conoscere meglio l'altra, ho paura che la prima mi abbia già sgamato in pieno... e nn mi va di rischiare metti ad esempio che quest'altra non fa sesso anale o non fa pompe???
          Eccooooooooooo queste sono le vere preoccupazioni del tuo cambio di coppia

Se l'altra non ti attira più lasciala, se la nuova nn fa quello che vuoi te a letto ci sono sempre i trans (se non ci vai già )
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
            Eccooooooooooo queste sono le vere preoccupazioni del tuo cambio di coppia

Se l'altra non ti attira più lasciala, se la nuova nn fa quello che vuoi te a letto ci sono sempre i trans (se non ci vai già )
            o se già la nuova non è un trans...
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• esiclene
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2001
              • 2508
              • 13
              • 21
              • Minsk (Bielorussia)
              • Send PM

Purtroppo è così, è il mio carattere.... non mi accontento mai anche quando dovrei...
              Piu' che altro è normale dopo 4 anni essersi rotti le palle..

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Body80

se la nuova nn fa quello che vuoi te a letto ci sono sempre i trans (se non ci vai già )
                Hombre , ragiona a freddo... dal punto di vista sessuale è una sconosciuta...
                Devi prima testarla di prendere una decisione definitiva..

Prima trombala, senza lasciare la morosa,... POI scegli!
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
                  Piu' che altro è normale dopo 4 anni essersi rotti le palle..
                  Amara verità
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• tabata
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2003
                    • 8489
                    • 25
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

dammi il numero della seconda

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

State insieme alla vostra ragazza da 4 anni: lei è bellissima e vi ci trovate benone. però ne conoscete una che vi colpisce, che è ancora più bella, più intelligente, più simile a voi. non riuscite a togliervela dalla testa, specie da quando scoprite che lei è interessata a voi. ma nn sa ke siete impegnato.

che fareste???

Questo e' un dilemma , una matassa difficilissima da sbrogliare

Pero' in tutto questo discorso c'e' una nota particolare, una sfumatura che potrebbe risolvere il problema : la tua tipa ti ha gia' sgamato... ha del sospetto, come dici tu stesso...

Detto questo, propendi per la seconda, quella nuova... Non esitare !

Infatti ricorda che per una donna un sospetto e' una certezza... La tua ragazza non si fidera' mai piu' e su questo ci metto la mano sul fuoco: le donne hanno il famoso sesto senso che le avverte se l'uomo sta annusando territori nuovi da esplorare e tu lo stai facendo... Tranquillo, anche se credi di mascherare bene la realta', la tipa ha sempre quel senso in + che ti incula e molto probabilmente, se tu rimani con lei, nel 90 % dei casi quando meno te lo aspetti sara' lei stessa a lasciarti

Quindi, visto che il destino mi pare di capire che ti ha offerto qualcosa di piu' che una scialuppa di emergenza del *****, ossia una bella nave da crociera ancora piu' lussuosa della prima, non perdere tempo sulla vecchia nave o farai la fine di Di Caprio sul Titanic...
                      sigpic

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

State insieme alla vostra ragazza da 4 anni: lei è bellissima e vi ci trovate benone. però ne conoscete una che vi colpisce, che è ancora più bella, più intelligente, più simile a voi. non riuscite a togliervela dalla testa, specie da quando scoprite che lei è interessata a voi. ma nn sa ke siete impegnato.

che fareste???

riga dritto senti a me

potresti pagare gli interessi più in là

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                          riga dritto senti a me

potresti pagare gli interessi più in là

d'accordissimo sopratutto se ami ancora la tua ragazza

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                            Questo e' un dilemma , una matassa difficilissima da sbrogliare

Pero' in tutto questo discorso c'e' una nota particolare, una sfumatura che potrebbe risolvere il problema : la tua tipa ti ha gia' sgamato... ha del sospetto, come dici tu stesso...

Detto questo, propendi per la seconda, quella nuova... Non esitare !

Infatti ricorda che per una donna un sospetto e' una certezza... La tua ragazza non si fidera' mai piu' e su questo ci metto la mano sul fuoco: le donne hanno il famoso sesto senso che le avverte se l'uomo sta annusando territori nuovi da esplorare e tu lo stai facendo... Tranquillo, anche se credi di mascherare bene la realta', la tipa ha sempre quel senso in + che ti incula e molto probabilmente, se tu rimani con lei, nel 90 % dei casi quando meno te lo aspetti sara' lei stessa a lasciarti

Quindi, visto che il destino mi pare di capire che ti ha offerto qualcosa di piu' che una scialuppa di emergenza del *****, ossia una bella nave da crociera ancora piu' lussuosa della prima, non perdere tempo sulla vecchia nave o farai la fine di Di Caprio sul Titanic...

e un piacere vedere in quanti modi si puo dire TROMBATELA

Commenta

• lekker ding
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 3250
                              • 4
                              • 2
                              • olanda
                              • Send PM

che fareste???
                              Semplice...lascia perdere, altrimenti non e piu finita..perche ci sara SEMPRE.."una'piu bella /piu intelligente/simpatica ect.ect.della ragazza con la quale stai ,nel momento che ne conosci un altra .

Ciao & buone Feste
                              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                                Semplice...lascia perdere, altrimenti non e piu finita..perche ci sara SEMPRE.."una'piu bella /piu intelligente/simpatica ect.ect.della ragazza con la quale stai ,nel momento che ne conosci un altra .

Ciao & buone Feste

questo si che è parlare , da certi tuoi post non me l' aspettavo

Commenta

Working...
                                X