Scherzo :d
boca s lazzaro-cervia 2-1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vince Mac MahonPenso Che Chi Non Segue Il Calcio....be' Sia Un Po' Gaio
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mi80 infatti se ne sbatte del calcio!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmi80 infatti se ne sbatte del calcio!!!!
Me ne sbatto alla grande...
Stare a guardare per 90 minuti 22 uomini in calzoncini tutti sudati che vanno dietro a una palla e se la devono infilare a vicenda per poter vincere....
..poi dite che sono gaio io che non lo guardo...e voi cosa siete?
Commenta
-
-
Si ma un conto e' il calcio....un conto e' campioni.....son due cose per niente correlate.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta