If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
O un po letto tute le risposte e ringrazzio per tuti anche per lui che dice che non gioco in serie c.
comuncque volevo dire che queli che scherzano anche qui nel'internet non sono carini perche lo so che scherzate e non siete seri quando dite che ce lavete grosso e per questo avete probblemi con le done.
Pero o gardato su internet e o visto un intervento che ce lo mettono dentro il pene del grasso preso dala gamba tua.
Nel test dice che poso arivare a 12cm di sotilezza.
Così dite che posso far sentirlo ale done?
Costa tanto quasi 7000 euro ma per averlo piu grosso spendo tuto non importa.
Oppure mi anno detto che le cinesi e japonessi ce l' anno la vagina piu stretta. puo esere una soluzione per me che ce l'o sotille?
Voglio dire se mi metto con una cinese lei lo sente di piu?
Grazie
la mia risposta sul forum:
Ogni piede ha la sua scarpa. Se tu hai un 38 non sarai mai a tuo agio con una 42.
Per trovare la scarpa giusta prova diversi modelli.
Per allargare le dimensioni del pene io ho fatto in un modo semplice.
Mi sono fatto 1giornata intera di masturbazione asciutta facendolo arrossare come non mai. In questo modo ho alterato la forma e dopo 1settimana non brucia più. Pensa che ho aumentato tantissimo.
Io direi di affidarti ciecamente a questa solizione, anche io tempo fa lessi di una cosa del genere.
Neanche io sono tanto dotato a differenza tua a me manca la lunghezza, non tanto lo spessore.. Sai quanti sono 10cm? mettisi su di un righello e vedi di quanto è costituita la mia virilità.
Non ci sono problemi per soddisfare la mia partener utiliddo falli di plastica, lingua e dita.... e in tal modo sopperisco alla lunghezza e subito dopo data l'eccitazione mi spippetto davanti la mia ragazza, lei non ha un bel rapporto con il mio tozzo pene..
non vuole essere penetrata e non accetta nemmeno di toccarlo.. figuriamoci il sesso orale.
Una volta mi ha dato il culo, dicendomi che solo nella cacca potevo metterlo
Dai retta me, utilizza le pratiche su esposte e per il resto spippettati
Ps: ad essere sincero a non ci arrivo 10cm .... a stento 9 ed è anche storto
per favore ditemi che anche questo è un fake... mi ha messo una tristezza
Ma è assurdo!
Arriva Zup con la storia dello sperma a colri, e tutti lì a dirgli "poverino, lascia quella pazza, ne troverai di meglio"
e c'è uno che continua a dirgli che se dovesse mollare la tipa può rivolgersi a lui??
Però appena ho visto il post pensavo che qualcuno chiedesse info su qualche patologia.....ma lo sperma colorato................ LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!
O mio Dio.....mhhuahuaauahuhauhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuuaua.
Comunque io c sto sempre.........se per caso dovessi lasciare questa tipa...che sia immaginaria o reale io esisto!!!!!
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
e c'è uno che continua a dirgli che se dovesse mollare la tipa può rivolgersi a lui??
Però appena ho visto il post pensavo che qualcuno chiedesse info su qualche patologia.....ma lo sperma colorato................ LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!
O mio Dio.....mhhuahuaauahuhauhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuuaua.
Comunque io c sto sempre.........se per caso dovessi lasciare questa tipa...che sia immaginaria o reale io esisto!!!!!
cioe' leggo che i moderatori dovrebbero essere dei dottoroni e quindi tali boiati le smaschererebbero subito invece non ci sono non esistono e insomma...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta