Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
ah???
Collapse
X
-
-
-
Io..per motivi di forza maggiore..non penso che faro grandi "sgarri"..anche perche non saprei con cosa..( wustel & patate??) Panettone & pandoro..neppure si trovano.
Magari ..uno "sgarro" mi piacerebbe farlo con una 20 enne..ma questa e un altra cosa.
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2è una domanda che faccio tutti gli anni....
chi è il solito coglione che fà la dieta e nn si concede le abbuffate delle festivitàOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Io mi concedo le abbuffate tutti i giorni, frega un *****.
ByeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingIo..per motivi di forza maggiore..non penso che faro grandi "sgarri"..anche perche non saprei con cosa..( wustel & patate??) Panettone & pandoro..neppure si trovano.
Magari ..uno "sgarro" mi piacerebbe farlo con una 20 enne..ma questa e un altra cosa.
Ciao
grande lekker.. sempre li andiamo a finire eh....
io è un mese che mangio non troppo pulito, ma da gennaio dieta come dio comanda.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusCerta gente meriterebbe di essere bannata
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissgrande lekker.. sempre li andiamo a finire eh....
io è un mese che mangio non troppo pulito, ma da gennaio dieta come dio comanda.
Ottimo..allora da Gennaio si ricomincia con la dieta..auguri
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2è una domanda che faccio tutti gli anni....
chi è il solito coglione che fà la dieta e nn si concede le abbuffate delle festività
Ma avere le vene sull'addome a dicembre, e pesare 97 kili, vuol dire preparare una forma paurosa per questa estate.
Godo nelle feste vedere la gente ingozzarsi come maiali e buttare su grasso mentre io miglioro giorno dopo giorno.
Non vivo per mangiare.Mangio per vivere.
Sono due filosofie diverse.
Poi se la follia sta' dall'una o dall'altra parte, non spetta a me dirlo.
Auguri.
.
Io invece non vedo l'ora di fare gli addominali, correre e andare in palestra.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingCiao Criss...beh..quando non si possono soddisfare i piaceri della tavola..si "ripiega"su degli altri "piaceri"..
Ottimo..allora da Gennaio si ricomincia con la dieta..auguri
Ciao
da gennaio dieta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Derek
da gennaio dieta
Commenta
-
Commenta