Originariamente Scritto da THE ALEX
Buon Natale a tutti Ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21Grazie per il "caga*****"! Cmq stasera saziati di Dio e poi vedrai!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...non farlo mai più...
Sei giorni di pioggia torrenziale ininterrotta....8 morti e danni a centinaia di costruzioni...io per fortuna me la sono cavata con poco,cmq ce la siamo vista brutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...ovvero?
oltre quello la parabola per la connessione che è fissata su un blocco di cemento,se n'è scesa di qualche cm...ma tanto è bastato per mandare la taratura a puttane,cmq cazzate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXovvero una delle 4 villette che affitto si è crepata....credo a causa dell'acqua che ha smosso il terreno sotto uno dei pilastri.Cmq il costruttore ha ammesso la sua responsabilità e almeno a parole tocca a lui restaurare o ricostruire....
oltre quello la parabola per la connessione che è fissata su un blocco di cemento,se n'è scesa di qualche cm...ma tanto è bastato per mandare la taratura a puttane,cmq cazzate..
Ti consiglierei, nel caso il costruttore ammettesse la responsabilita' solo a parole, di utilizzarlo come struttura portante incementandolo vivo in un pilone ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXovvero una delle 4 villette che affitto si è crepata....credo a causa dell'acqua che ha smosso il terreno sotto uno dei pilastri.Cmq il costruttore ha ammesso la sua responsabilità e almeno a parole tocca a lui restaurare o ricostruire....
Anche se certe cose fanno oggettivamente girare i co...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTi consiglierei, nel caso il costruttore ammettesse la responsabilita' solo a parole, di utilizzarlo come struttura portante incementandolo vivo in un pilone ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneL'importante è mantenere sempre integra la "pellaccia"!
Anche se certe cose fanno oggettivamente girare i co...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXvero...però i coglioni girano eccome...d'accordo che piogge simili non si registravano da oltre 40 anni ma pensare che basti un pò d'acqua per distruggere una costruzione di cemento mi sembra assurdo.
Commenta
-
Commenta