aaaaaaaaaaallllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex cavoli è una vita che non ti becco più.. come caspita stai? spero benone, tanti augurissimi anche a te...
Buon Natale a tutti Ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairyaaaaaaaaaaallllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex cavoli è una vita che non ti becco più.. come caspita stai? spero benone, tanti augurissimi anche a te...
Sto benone,incasinato ma niente di troppo serio.Un bacio e auguri a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eAuguri a tutti, magri, grossi, tirati e e nn tirati, alti e bassi, belli e brutti, presidenti, giudici, atleti b.b. e h/p atlete hard, fitness, soft, gay, lesbiche preti e suore...insomma BUON NATALE A TUTTA LA COMPAGNIA DI BODYWEB!!
Siete grandi ragazzi, mangiate a sazietà che x due gg nn casca il mondo!!
p-e
auguroni a TUTTI...
e un particolare augurio a P_E...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengejpp fai schifo
non vedi che sei patetico?
non ti caga nessuno
ti prendono tutti per il culo
Io mi chiedo: perchè non tiri la corda di quel cesso che hai al posto della bocca e sparisci?
Se non ti va il tono di questo forum sparisci, nessuno ti obbliga a stare qua"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon vedi che sei patetico?
non ti caga nessuno
ti prendono tutti per il culo
Io mi chiedo: perchè non tiri la corda di quel cesso che hai al posto della bocca e sparisci?
Se non ti va il tono di questo forum sparisci, nessuno ti obbliga a stare qua
Operaio di merda..
Sono fiero che nessuno come te mi caghi
sono fiero che la gente come te mi dica che sono preso per il culo
Sei solo uno spastico ritardato buono per il lavoro manuale e basta
non ti permettere mai piu di usare quel tono con una persona come me
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengePer Dio
Operaio di merda..
Sono fiero che nessuno come te mi caghi
sono fiero che la gente come te mi dica che sono preso per il culo
Sei solo uno spastico ritardato buono per il lavoro manuale e basta
non ti permettere mai piu di usare quel tono con una persona come me
mamma mia che frustrato che sei...se sei senza lavoro è lecito pensare che tu valga veramente poco, visto che non risparmi occasione x sottolineare che sei colto, preparato, capace, etc....solitamente le persone così non hanno bisogno di dirlo xchè gli altri se ne accorgono da soli...tu hai bisogno di ribadirlo ogni volta...mi sa che non ricadi nella categoria.
buon natale e con 20 euro vai x strada e sfoghi tutte le frustrazioni...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta