doping - discussione spero seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
    ma secondo voi le donne (non le hard) che tipo di aas usano? o lavorano sopratutto di diuretici?
    quando una donna mi fa queste domande mi si accappona la sacca scrotale
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• LIZARD2
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 4426
      • 19
      • 2
      • Send PM

ma secondo voi le donne (non le hard) che tipo di aas usano? o lavorano sopratutto di diuretici?
      bea nn puoi postare queste domande in caff....
      lo vuoi un consiglio: nn ci pensare nemmeno..

stai benissimo con il corpo che ti ritrovi.....lo sò, le gare, l'agonismo, tutto ''tira'' a migliorarsi per poter competere, ma alla fine ci si ritrova con soldi, salute spesa, e con un pugno di moske in mano.....

nn sono un patetiko polemiko, sono il primo ke nn tiene alla salute o ad altro; se ne valesse la pena.....(prestigio.....soldi...ed altro..) ti direi ''và'' scassali fatti onore e quando è il momento ritirati in gloria...
      ma per quanto ci riguarda la gloria nel nostro sport nn esiste

Commenta

• beaglefairy
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2004
        • 1036
        • 0
        • 0
        • Send PM

o ma io sono sempre una natural convinta ricordatevelo... cercavo solo di capire come può funzionare per le donne... nel caso ditemi dove posso fare questa domanda... o se volete cercatemi su msn...
        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• LIZARD2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 4426
          • 19
          • 2
          • Send PM

o ma io sono sempre una natural convinta ricordatevelo... cercavo solo di capire come può funzionare per le donne... nel caso ditemi dove posso fare questa domanda... o se volete cercatemi su msn...
          sez doping

Commenta

• beaglefairy
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2004
            • 1036
            • 0
            • 0
            • Send PM

e dove kakkio sta non la vedo (vabbè che senza carbo sono rinco però dai...)
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• LIZARD2
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 4426
              • 19
              • 2
              • Send PM

e dove kakkio sta non la vedo (vabbè che senza carbo sono rinco però dai...)

Commenta

• beaglefairy
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2004
                • 1036
                • 0
                • 0
                • Send PM

e allora scusa perchè avete aperto questo post qui?

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

questa è una discussione sul doping...nn come farsi le bombe.
                  i casi sono 2:

o sei rincoglionita o ci prendi per il culo ma ti viene male
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                    a voglia se esistono differenze tra dopato e dopato, tu post successivo parli di differenza tra uno che si bomba da 10 anni e uno che e al 3° ciclo, be la differenza non e un gran che, almeno non per il tempo di somministrazione ma eventualmente per la conoscienza del proprio corpo e le relative modifiche alle cure,
                    poi quello che entra in gioco e molto il fattore psicologico, chiunque prenda seriamente questo sport sa benissimo che piu si migliora e piu ci si trovano diffetti, cogli aas e lo stesso discorso, uno che e al 3° ciclo magari sogna un fisico alla VanDamme o comunque stile Derek, ooops volevo dire stile h/p in genere se arrivi a una certa anzianita di doping invece hai altre aspirazioni e non ti neghi certe dosi e certi prodotti inoltre da una dipendenza psicologica decisamente piu marcata, che ti porta in genere a un bivio,o all autodistruzione o a smettere completamente sia cogli aas che coggli allenamenti in generale, visto che in genere debilitano lo spirito ancora di piu facendo ripensare ai "bei tempi quando..."
                    poi ovviamente ci sono una marea di eccezioni io ad esempio o chiuso cogli aas circa 6 anni fa a causa di un brutto incidente stile Sergio86, chiuso ma a livello provvisorio, mi dicevo, e ogni volta era un rimandare un ritorno agli aas, fino a che questo ottobre viste le condizioni della mia spalla mi hanno confermato che gli aas sono fuori discussione per sempre, diciamo che io pero in un certo senso pero essendo per la stessa cosa stato fermo per quasi 3 anni non ho subito lo stacco netto quindi sicuramente quello mi ha aiutato molto.

ce da dire una cosa molto importante pero, l'unico modo per guarire la dipendenza psicologica da aas quando arrivi a un certo livello e la mort(x vecchiaia ovviamente)

io so benissimo a livello conscio che non potro piu utilizzare aas, ma il mio inconscio continua a dirmi che la scienza medica progredisce e tra una 20ina o 30ina di anni potro riprendere, e vi dico senza questo pensiero sarei perso.

una volta che sei entrato nel circolo non puoi tornare indietro, puoi trattenerti, e magari lo puoi fare per 5 10 o 20 anni ma per essere proprio sicuro di aver smesso x sempre devi essere trapassato.
                    Pensare che uno viva nella speranza di poter riprendere dei farmaci mi fà pensare a un ammalato o a una vita tristissima.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da criss
                      questo è esagerato...è soggettivo..
                      si puo' smettere.....senza essere morti o gravemente malati
                      Ho conosciuto molta gente steroidedipendente che pensava di nn esserlo.
                      Gente che ha lasciato la ragazza xkè gli impediva di fare il ciclo che gli serviva x andare al mare, neache gareggiare, "nn riesco andare al mare senza".
                      Che vita di merda.
                      p-e

Commenta

• beaglefairy
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2004
                        • 1036
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                        questa è una discussione sul doping...nn come farsi le bombe.
                        i casi sono 2:

o sei rincoglionita o ci prendi per il culo ma ti viene male
                        no molto semplicemente visto che si parlava di livelli di doping no? io volevo sapere come funziona sul fronte femminile o siamo tutti ipocritamente convinti che tutte le donne siano natural? non chiedevo come farmi di bombe perchè ribadisco sono natural e ho già gareggiato natural era solo una domanda oggettiva...

Commenta

• p-e
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2854
                          • 48
                          • 14
                          • Send PM

Ho avuto occasione di baciare un paio di atlete soft-fitness e avere l'impressione di essere stato baciato da Mario o Diego
                          Tire le somme di tutto ciò e scoprirai che i diuretici nn fanno crescere la barba.
                          p-e

Commenta

• beaglefairy
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2004
                            • 1036
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

chiaro, direi chiaro, ecco perchè ribadisco sono e resto natural, anche se chi mi ha battuta alla gara non ha passato l'antidop e mi rodeva parecchio... ma non gradirei dovermi svegliare la mattina un quarto d'ora prima per farmi la barba, hehehehe

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                              ovviamente era un esagerazione, pero quello che intendo è a livello di dipendenza psicologica,a livello fisico chi prima, chi dopo tutti smettono anche senza dover essere costretti da esigenze fisiche, però la vedo come le sigarette o l'eroina puoi smettere per un infinita di tempo ma prova a passargli davanti con un multidose di tren se non iniziano a masturbarsi.
                              peggio ancora poi chi smette cogli aas e va a clen,parlo, e giocattoli vari, li poi il ritorno agli aas e garantito
                              mi dispiace contraddirti ma non penso propio sia cosi...ognuno ha la sua storia e non si può generallizzare...
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Eppure sono convinto che il bb sia uno dei modi che ha l'uomo di imparare la potenza della volonta' che puo' plasmarti... Forse una delle rarissime occasioni che si hanno nella vita per poter davvero trasformare qualcosa che nel 99 % delle persone e' quel che viene donato da madre natura e che ci portiamo fino alla tomba: il nostro fisico

La droga e' il cambiamento che provi su di te, prima da natural e poi se vuoi con altro

la vera droga non e' il farmnaco in se...e' quel " io posso cambiarmi facendo questo " ... Il resto sono solo conseguenze... Alzi i pesi e curi la dieta con il fine di modellarti... raggiunta la soglia delle nostre possibilita' da natural si cerca dell'altro per rendersi migliori, ma se al posto delle bombe ci fosse la merda uno se la mangia se solo servisse per migliorare
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X