If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la differenza tra un natural e un dopato è chiara, ma, mi chiedo se esiste differenza tra dopato e dopato.
Cioè può (o possono) esistere all' interno della "categoria" dopati più livelli?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
la differenza tra un natural e un dopato è chiara, ma, mi chiedo se esiste differenza tra dopato e dopato.
Cioè può (o possono) esistere all' interno della "categoria" dopati più livelli?
direi....
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
alexino io ti voglio bene ma al 23 dicembre con mezzo forum in ferie non puoi fare stè domande...
p.s.
certo !!! esiste la genetica/predisposizione farmacologica !!
in soldoni c'è chi crepa e rimane secco e chi mangia siringhe caga pastiglie e divente immenso
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
mmm... i moralisti ti direbbero ke sono tutti drogati, così come si mettono alla pari eroinomani e chi si fa le canne, ma in realtà, ci sono diversi tipo di steroidi e anabolizzanti
poi un discorso a parte è quello dei ricettori
non ascoltare le bestie qui sopra, io ho capito la tua domanda.
Generalmente si considera il doping steroideo un doping a basso livello e di facile accesso. Questo tipo di sofisticazione interessa l'incremento grossolano della massa non curandosi del fatto che sia magra o grassa.
Utilizzando l'insulina già si passa ad un altro livello in quanto presuppone l'utilizzo di una marea di altri farmaci a parte il gh, per cercare di non far si che l'insulina stessa diventi inutile.
Il doping ematico è senza dubbi ad un livello superiore. Presuppone una conoscenza approfondita del proprio organismo
Sul doping genetico non so nemmeno se esista
ok spero in interventi illuminati come i vs. vorrei porre la discussione in questi termini: nn tanto dal punto di vista risultati o eventuali sides, ma, se una persona che ha fatto 3/4 cicli la si può accostare ad uno che si è bombato per 10 anni.
Lo faccio perchè molti, quando, parlano di questo argomento generalizzano (come quando si parla di droghe).
Vorrei anche inquadrarne i diversi aspetti psicologici.
Magari sono poco chiaro nella mia richiesta.
non ascoltare le bestie qui sopra, io ho capito la tua domanda.
Generalmente si considera il doping steroideo un doping a basso livello e di facile accesso. Questo tipo di sofisticazione interessa l'incremento grossolano della massa non curandosi del fatto che sia magra o grassa.
Utilizzando l'insulina già si passa ad un altro livello in quanto presuppone l'utilizzo di una marea di altri farmaci a parte il gh, per cercare di non far si che l'insulina stessa diventi inutile.
Il doping ematico è senza dubbi ad un livello superiore. Presuppone una conoscenza approfondita del proprio organismo
Sul doping genetico non so nemmeno se esista
Ecco questo è un punto già più tecnico e che mi piacerebbe trattare. ma se il post prende piede nel modo giusto lo tratterei più avanti.
Mi viene da chiederti se l' impatto sulla sfera psicologica è diverso.
Ecco questo è un punto già più tecnico e che mi piacerebbe trattare. ma se il post prende piede nel modo giusto lo tratterei più avanti.
Mi viene da chiederti se l' impatto sulla sfera psicologica è diverso.
questo dipende è soggettivo. In generale per quanto rigurda gli aas il roid rage è proporzionale alla androgenicità se hai predisposizione alla conversione in dht, oppure farmaci dht like come il proviron procurano una aggressività spiccata sebbene non sia androgenico
Farmaci che agiscono direttamente sull'umore esistono eccome, d'altra parte quando un bber è a dieta sparata il suo umore già è alterato. Aggiungiamo clen e anfetamine vedi un po' te cosa può succedere
questo dipende è soggettivo. In generale per quanto rigurda gli aas il roid rage è proporzionale alla androgenicità se hai predisposizione alla conversione in dht, oppure farmaci dht like come il proviron procurano una aggressività spiccata sebbene non sia androgenico
Farmaci che agiscono direttamente sull'umore esistono eccome, d'altra parte quando un bber è a dieta sparata il suo umore già è alterato. Aggiungiamo clen e anfetamine vedi un po' te cosa può succedere
QUando parli di farmaci per l'umore ti riferisci a SSRI .. oppure semplicemente benzodiazepine che dovrebbero "mitigare" l'effetto di clen e compagnia?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
QUando parli di farmaci per l'umore ti riferisci a SSRI .. oppure semplicemente benzodiazepine che dovrebbero "mitigare" l'effetto di clen e compagnia?
no, le benzodizepine non vengono utilizzate nel bbing, almeno che io sappia
Mi riferisco a diuretici, stimolanti come le anfetamine, la trinitrina, i beta agonisti
certo che c'è differenza.... io non mi dopo piu "x modo di dire", ma del clen e del parlodel li prendo ancora....... e non è che poi ce tutta sta differenza se li prendo oppure no
certo che c'è differenza.... io non mi dopo piu "x modo di dire", ma del clen e del parlodel li prendo ancora....... e non è che poi ce tutta sta differenza se li prendo oppure no
se prendi il celn e non senti niente denota scarsa predisposizione recettoriale ai beta 2 agonisti. Sarebbe bene non lo prendessi
per il parlodel è molto soggettivo, a me fa un effetto mostruosamente malinconico. Mi metto a piangere anche per le cagate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta