Originariamente Scritto da beaglefairy
doping - discussione spero seria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairyma secondo voi le donne (non le hard) che tipo di aas usano? o lavorano sopratutto di diuretici?
lo vuoi un consiglio: nn ci pensare nemmeno..
stai benissimo con il corpo che ti ritrovi.....lo sò, le gare, l'agonismo, tutto ''tira'' a migliorarsi per poter competere, ma alla fine ci si ritrova con soldi, salute spesa, e con un pugno di moske in mano.....
nn sono un patetiko polemiko, sono il primo ke nn tiene alla salute o ad altro; se ne valesse la pena.....(prestigio.....soldi...ed altro..) ti direi ''và'' scassali fatti onore e quando è il momento ritirati in gloria...
ma per quanto ci riguarda la gloria nel nostro sport nn esiste
Commenta
-
-
o ma io sono sempre una natural convinta ricordatevelo... cercavo solo di capire come può funzionare per le donne... nel caso ditemi dove posso fare questa domanda... o se volete cercatemi su msn...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyo ma io sono sempre una natural convinta ricordatevelo... cercavo solo di capire come può funzionare per le donne... nel caso ditemi dove posso fare questa domanda... o se volete cercatemi su msn...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairye dove kakkio sta non la vedo (vabbè che senza carbo sono rinco però dai...)
Commenta
-
-
questa è una discussione sul doping...nn come farsi le bombe.
i casi sono 2:
o sei rincoglionita o ci prendi per il culo ma ti viene maleil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAa voglia se esistono differenze tra dopato e dopato, tu post successivo parli di differenza tra uno che si bomba da 10 anni e uno che e al 3° ciclo, be la differenza non e un gran che, almeno non per il tempo di somministrazione ma eventualmente per la conoscienza del proprio corpo e le relative modifiche alle cure,
poi quello che entra in gioco e molto il fattore psicologico, chiunque prenda seriamente questo sport sa benissimo che piu si migliora e piu ci si trovano diffetti, cogli aas e lo stesso discorso, uno che e al 3° ciclo magari sogna un fisico alla VanDamme o comunque stile Derek, ooops volevo dire stile h/p in genere se arrivi a una certa anzianita di doping invece hai altre aspirazioni e non ti neghi certe dosi e certi prodotti inoltre da una dipendenza psicologica decisamente piu marcata, che ti porta in genere a un bivio,o all autodistruzione o a smettere completamente sia cogli aas che coggli allenamenti in generale, visto che in genere debilitano lo spirito ancora di piu facendo ripensare ai "bei tempi quando..."
poi ovviamente ci sono una marea di eccezioni io ad esempio o chiuso cogli aas circa 6 anni fa a causa di un brutto incidente stile Sergio86, chiuso ma a livello provvisorio, mi dicevo, e ogni volta era un rimandare un ritorno agli aas, fino a che questo ottobre viste le condizioni della mia spalla mi hanno confermato che gli aas sono fuori discussione per sempre, diciamo che io pero in un certo senso pero essendo per la stessa cosa stato fermo per quasi 3 anni non ho subito lo stacco netto quindi sicuramente quello mi ha aiutato molto.
ce da dire una cosa molto importante pero, l'unico modo per guarire la dipendenza psicologica da aas quando arrivi a un certo livello e la mort(x vecchiaia ovviamente)
io so benissimo a livello conscio che non potro piu utilizzare aas, ma il mio inconscio continua a dirmi che la scienza medica progredisce e tra una 20ina o 30ina di anni potro riprendere, e vi dico senza questo pensiero sarei perso.
una volta che sei entrato nel circolo non puoi tornare indietro, puoi trattenerti, e magari lo puoi fare per 5 10 o 20 anni ma per essere proprio sicuro di aver smesso x sempre devi essere trapassato.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissquesto è esagerato...è soggettivo..
si puo' smettere.....senza essere morti o gravemente malati
Gente che ha lasciato la ragazza xkè gli impediva di fare il ciclo che gli serviva x andare al mare, neache gareggiare, "nn riesco andare al mare senza".
Che vita di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2questa è una discussione sul doping...nn come farsi le bombe.
i casi sono 2:
o sei rincoglionita o ci prendi per il culo ma ti viene malesiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyma secondo voi le donne (non le hard) che tipo di aas usano? o lavorano sopratutto di diuretici?
Tire le somme di tutto ciò e scoprirai che i diuretici nn fanno crescere la barba.
Commenta
-
-
chiaro, direi chiaro, ecco perchè ribadisco sono e resto natural, anche se chi mi ha battuta alla gara non ha passato l'antidop e mi rodeva parecchio... ma non gradirei dovermi svegliare la mattina un quarto d'ora prima per farmi la barba, hehehehesiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAovviamente era un esagerazione, pero quello che intendo è a livello di dipendenza psicologica,a livello fisico chi prima, chi dopo tutti smettono anche senza dover essere costretti da esigenze fisiche, però la vedo come le sigarette o l'eroina puoi smettere per un infinita di tempo ma prova a passargli davanti con un multidose di tren se non iniziano a masturbarsi.
peggio ancora poi chi smette cogli aas e va a clen,parlo, e giocattoli vari, li poi il ritorno agli aas e garantito
Commenta
-
-
Eppure sono convinto che il bb sia uno dei modi che ha l'uomo di imparare la potenza della volonta' che puo' plasmarti... Forse una delle rarissime occasioni che si hanno nella vita per poter davvero trasformare qualcosa che nel 99 % delle persone e' quel che viene donato da madre natura e che ci portiamo fino alla tomba: il nostro fisico
La droga e' il cambiamento che provi su di te, prima da natural e poi se vuoi con altro
la vera droga non e' il farmnaco in se...e' quel " io posso cambiarmi facendo questo " ... Il resto sono solo conseguenze... Alzi i pesi e curi la dieta con il fine di modellarti... raggiunta la soglia delle nostre possibilita' da natural si cerca dell'altro per rendersi migliori, ma se al posto delle bombe ci fosse la merda uno se la mangia se solo servisse per miglioraresigpic
Commenta
-
Commenta