Macchina nuova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandrolee
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 60
    • 0
    • 0
    • Udine
    • Send PM

Cosa mi sono perso fin'ora....!!!!azzz
    Aldila' delle astronavi proposte sinceramente escluderei a priori la panda in assoluto...l'interno sembra fatto con plastiche della castello di He-man!!!!. E poi' 15 mila euro? c'e' molto di meglio per quel prezzo dai ragazzi....

Gnapp ha ragione pero' la 206 non sarebbe male ma bisognerebbe vedere se le dimensioni al nostro amico possono bastare...perche' non e' che sia cosi' spaziosa....

La micra (non commento) a me fa' letteralmente pieta'....e poi aldila' dei motori, fate una breve lettura su riviste automobilistiche e vi renderete conto della scarsa qualita' costruttiva della macchina....

Concordo sulla citroen anche se economicamente parlando sarebbe un'alternativa...
    Pe le super utilitarie ho visto la aygo (carina) e la c1 (uguale internamente) ma esteticamente non male...ma e' da tener presente che sta' nella categoria smart SW.....cioe' una smart leggermente piu' grande....ma non di tanto....

La nuova punto finalmente a livello costruttivo l'hanno migliorata (era inevitabile) altrimenti la fiat cadeva come un pero.....come motori ok.

Ma poi la Toyota non da' 3 anni di garanzia ma 5!!! (almeno per la yaris)

Dilemma FAP: tipo HDI)
    Come giustamente detto da LancerEvo quoto ma....
    1) dal 2005 le nuove diesel (quasi tutte) ce l'hanno, e poi non centra con il blocco del traffico!!!! Non e' altro che un filtro ulteriore...alla fine per il blocco del traffico conta solo la conformita' euro 4 (per ora).

Quindi secondo me, se vuoi spendere meno soldini punta pure su una anche euro3, tanto quelli che l'hanno presa euro 4, e pagata di piu' solo per questo, magari per il blocco del traffico, non tutti sanno che dal prossimo anno iniziera' la trattativa euro 5!!!! E quindi...tutte di nuovo ferme!!!!!

Io ad esempio ho preso da poco una focus 2a serie (la vecchia per intenderci ma ristilizzata) full optional.....
    Volevo solo una macchina un po' piu' grande che consumasse poco o meno della mia prima fiesta....
    L'ho presa usata ma con 42.000Km, TDci 115CV, nera, 5 porte,Ghia,abs+TCS+Clima automatico+Fari Xeno+Sensori Parcheggio+Antifurto etc etc...a 10.000E.
    Sara' sicuramente vecchia ormai, ma a me importa poco...quando vedi che con un pieno arrivo a 1050Km rispetto all'opel astra GTC (bellissima) di un mio amico 1.8 benzina che ariva solo a 650..Massimi pero'....il resto non ha prezzo!!!!!

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Ehi, grazie mille dei suggerimenti!
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• sajan
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 1327
        • 5
        • 0
        • Sardegna
        • Send PM

polo 1.4 tdi qualita volkswagen, tiene il prezzo

Commenta

• mosquiton_001
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 533
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
          Perchè nessuno ha detto Peugeot 206 1.4 HDi???

E' un mito che non muore mai

senza offesa sono gusti....

Commenta

• mosquiton_001
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 533
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
            comunque come linea oltre alle peugeot segnalata da maurox mi piace molto anche la nuova Clio, che non ha nulla da spartire con quella vecchia.
            Fa un pò il giro delle concessionarie e informati sulle bazze che possono avere!

se vai sul diesel forse ma i benza renault lasciali perdere affidabilita' bassissima con problemi ricorrenti non risolti e consumi folli in proporzione alla cilindrata/potenza (i peggiori sono il 1.2 e il 1.4)

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Ehi, grazie mille dei suggerimenti!

terracan Hiunday
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36422
                • 1,565
                • 2,270
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                Allora, premesso che sono uno sfigato
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• sandrolee
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 60
                  • 0
                  • 0
                  • Udine
                  • Send PM

Mamma mia!!!! scusate. che papiro che ho scritto...!!!!

Comunque banjo, rileggendo ho scritto una castronata!!!!
                  La toyota fa' 5 anni di garanzia ma non sulla yaris..(scusa)

Quella "giapponese" che fa' 5 anni per tutti i modelli e' la mazda!!!
                  Che ne dite? A me la 3 piaceva da morire!!!!!!

magari se il nostro amico era disposto a spendere 15.000E per una panda...puo' spenderne di meno o per una mazda 2 Full o per la 3 1.6Diesel...(il prezzo dovrebbe aggirarsi li' attorno)

Replico solo un'altra cosa a sajan...
                  La polo 1.4, l'ho provata ed e' alquanto deludente...Sempre la stessa, molto "fredda" come interni, ma, ripeto, e' un mio modestissimo parere!!!!!
                  Il vantaggio e' che comunque la versione 1.4 diesel la senti gia' a 1 km di distanza...(mamma mia, l'ha presa un mio amico e il rumore diesel assomiglia molto ad un trattore....almeno non servira' lautoradio!!!!)

Scherzi a parte... sul fatto della qualita' "Volkswagen" avrei da ridire almeno per gli ultimi modelli....ho paura che sia rimasto solo il nome della casa a tirar avanti qualche volta. E per la serieta'...ahi!!! E' lunica casa automobilistica che sulla nuova golf fa decadere la garanzia totale se installi un'autoradio!!!!!!!Per ora credo che sul fronte dell'elettronica e consumi i migliori siano i Japan!!!!!
                  Infatti la mazda ad esempio garantisce 5 anni totali la macchina, non fa decadere la garanzia per un'autoradio, i pezzi e tagliandi costano un po' meno della VW, e mi fido molto di piu' dell'elettronica piazzata da loro...(sempre un mio parere)

Tutto questo dato dal fatto che un mio amico lavorava per la VW..e non immaginereste nemmeno cosa si cela dietro le quinte....pezzi di ricambio rigenerati e spacciati come nuovi, o usati, macchine che cosumano come carroarmati etc etc...a tutti puo' capitare per l'amor del cielo...ma spendendo 22mila euro per una golf.....non li voglio neanche immaginare certi problemi no?

Dopo l'ennesimo papiro...attendo con ansia il responso di banjo...!!!BY

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Prendi la Punto nuova o la nuova Clio...
                    in subordine, se ti piace, potresti cercare una Golf nuova serie di un annetto:ne ho viste parecchie in giro per i concessionari

Commenta

• mosquiton_001
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2004
                      • 533
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                      la nuova Clio...

in subordine, se ti piace, potresti cercare una Golf nuova serie di un annetto:ne ho viste parecchie in giro per i concessionari

quaoto sulle VW km/0 o usate anche se non sono cmq regalate...

la clio nova monta gli stessi motori di quell vecchia a quanto pare... quindi l'affidabilita' sui benza e' molto bassa.... e nemmeno quella la regalano

Commenta

• sandrolee
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • Udine
                        • Send PM

certamente, ma a questo punto superiamo il badget!!!!!

Commenta

Working...
                        X