Originariamente Scritto da Manx79
Macchina nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPmbè, rispetto all'uss enterprise consuma poco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcos'è 1400 tdi ? il tuo numero civico?
prendi un 5000 benzina o non sei nessuno
Eheheh, ho altre priorità, sinceramente.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ok...ma rispetto una Ligé 450 monocilindrica Diesel che vorrebbe comprarsi Banjo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Eheheh, ho altre priorità, sinceramente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo so l'agenzia matrimoniale e cesare ragazzi costanoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcos'è 1400 tdi ? il tuo numero civico?
prendi un 5000 benzina o non sei nessuno
mah la Yaris,,che ballee.
prendi la Punto che è molto + bella.
io i consiglio cmq di prenderla con FAP (filtro anti particolato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoio i consiglio cmq di prenderla con FAP (filtro anti particolato)Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoJpp, spero che tu ieri sera ti sia registrato "Family man", da lì capisci tante cose"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Come diceva Gohard, la focus e la Yaris hanno il miglior rapporto qualità/prezzo secondo me! Adirittura la Toyota ti da 3 anni di garanzia se non di più!
Sicuramente escluderei la citrone che fa scavezzo un pò come la fiat italiana.....
comunque come linea oltre alle peugeot segnalata da maurox mi piace molto anche la nuova Clio, che non ha nulla da spartire con quella vecchia.
Fa un pò il giro delle concessionarie e informati sulle bazze che possono avere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAllora, premesso che sono uno sfigato e che non me ne frega nulla di avere il macchinone, volevo iniziare a guardarmi un pò in giro per l'acquisto di una macchina nuova (o semestrale o km zero). Mi interessa un'utilitaria o poco più che mi piaccia esteticamente. Volevo un consiglio sulle migliori come rapporto qualità prezzo. Mi date una mano?
P.S.: Sulky e Apecross sono già esclusi, anticipo le battute
Massima soddisfazione e nessun problema
Commenta
-
Commenta