Originariamente Scritto da JPP
Ogni tanto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sgksgk
Foto più grandi !!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPce le avevo ma ai tempi le avevo messe in sign e le avevo ridimensionate. Se ci clicchi sopra si vedono discretamente
Zio caro basta spiegare a questa fetecchia come funziona l'universo !
Vieni , ho lanciato un appello perche' dobbiamo disinfestare l'ambiente !
Waaaaaaaaaaaaaaaar !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxZio caro basta spiegare a questa fetecchia come funziona l'universo !
Vieni , ho lanciato un appello perche' dobbiamo disinfestare l'ambiente !
Waaaaaaaaaaaaaaaar !
Blateri troppo per i miei gusti.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPritrovo queste, quando facevo sbavare milioni di fighe ed ero infelice lo stesso
Non ci sono commenti per il fisico...
Solo che deve essere difficile accetarsi da Natural (non te lo dico perchè penso che adesso tu sia una nullità, semplicemente perchè istintivamente mi veniva da consigliarti proprio come ha fatto Superfust )Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusRicordo quando avevi le foto in sign , io ero uno spettatore.
Non ci sono commenti per il fisico...
Solo che deve essere difficile accetarsi da Natural (non te lo dico perchè penso che adesso tu sia una nullità, semplicemente perchè istintivamente mi veniva da consigliarti proprio come ha fatto Superfust )"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh ma non è che faccio schifo, lì ero pieno di clen ma di aas niente
Ho detto semplicemente che lì stai da Dio e che un'espressione (merda eravamo e merda torneremo) mi farebbe venire la nostalgia.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsei scemo? sono figo all'ennesima potenza, solo che sono un po' appannato. Mi sto tirando in questi giorni
Commenta
-
Commenta