per me e' sempre la madre che deve decidere.
IMPRESSIONANTE, veramente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEcomunque conformemente al mio pensiero la scelta deve essere lasciata alla madre...
ma pensare di violarlo è una violenza
la mia ex ha deciso tutto da sola ... o ci sposiamo o abortisco, io la conoscevo da pochissimo ... cosa dovevo fare?? alla fine ho pure il senso di colpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeun 3d furi dal vaso, come tanti altri del resto..
l'aborto talvolta è un toccasana, poche palle.
Mah...lasciatelo dire se nn ha mai avuto occasione di viverla come esperienza è solo un toccasana nel momento in cui ti togli il problema ma subito dopo inizi a chiederti "***** ho fatto!".
Parlo per esperienza personale.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivola scelta alla madre?? xchè il padre nn conta un ***** ??????
la mia ex ha deciso tutto da sola ... o ci sposiamo o abortisco, io la conoscevo da pochissimo ... cosa dovevo fare?? alla fine ho pure il senso di colpa
Ma ti pare che una sana di melone dica cose del genere?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Si ma con chi ***** vai o+????
Ma ti pare che una sana di melone dica cose del genere?
è ragazza madre, sola, nn poteva tenere 2 bimbi di padre diverso da sola
un po la capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidNon mi va di alzare polemiche ma personalmente ritengo peggio vivere una vita con gravi handicap fisici o mentali che non l'aborto di per se'...Per capirci se avessi qualche patologia grave(e ce ne sono da far rabbrividire) preferirei non essere mai nato...
per questo io sono per gli scrrening genetici"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Tante volte si vuol dare un significato importantissimo al fatto di vivere comunque, solo per il fatto che la vita sia un dono straordinario
Io vi invito tutti ad andare a visitare questo sito di questa persona che molti di voi avranno conosciuto attraverso il famosissimo film premio Oscar di David Lynch, il regista di Twin Peaks èper intenderci...
Narra la storia vera di quest'uomo, forse uno dei piu' maltrattati da madre natura ... Non solo ebbe malformazioni tragiche, ma il lato piu' triste di tutta la vicenda fu che il ragazzo aveva cervello e sensibilita' fuori dal comune... Leggete la sua storia e riflettete, al di la' delle personali convinzioni, sul fatto che allora non c'era la fortuna che abbiamo oggi, ossia la scienza che puo' dirci in anticipo se una persona potra' nascere in questo stato
ecco il sito :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Mah...lasciatelo dire se nn ha mai avuto occasione di viverla come esperienza è solo un toccasana nel momento in cui ti togli il problema ma subito dopo inizi a chiederti "***** ho fatto!".
Parlo per esperienza personale.
Quoto Void.
Per Indulgenza: dato che nemmeno io voglio solevare sterili polemiche e
in considerazione del tuo nick.. lascio che ti rispondano gli altri.
Commenta
-
-
Io approvo l'aborto solo in caso di gravi malformazioni accertate o rischio di morte per la madre, l'aborto usato come operazione di routine come gente che conosco mi fa schifo. Bisogna anche sapersi assumere le proprie responsabilità troppo comodo giocare col ***** a sproposito e poi disfarsi delle conseguenze come si tira l'acqua del cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85
La 194 è una conquista civile, un diritto delle donne.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Io approvo l'aborto solo in caso di gravi malformazioni accertate o rischio di morte per la madre, l'aborto usato come operazione di routine come gente che conosco mi fa schifo. Bisogna anche sapersi assumere le proprie responsabilità troppo comodo giocare col ***** a sproposito e poi disfarsi delle conseguenze come si tira l'acqua del cesso
Tu magari non sei c'accordo su certi casi, magari un altra coppia lo è...
il tutto deve rimane nell'etica e nella mora priopria ecco perchè non si può negare la facoltà di scelta.
I trapianti al cuore forse danno scene più cruenti che facciamo non operiamo più i cardiopatici?*
*con questo ti rispondo alla politica che persegue il sito, ossia quella di far provare schifo e rabbia agli utenti.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenzagiusto, ma ciò nn toglie ke resta da condannare l'uso indiscriminato ke talvolta se ne fà
Insomma secondo quali parametri?
Con l'aborto viene leso un tuo diritto oppure te ne determina l'astinzione di un altro?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusE chi sei per define l'uso altrui indiscriminato o meno?
Insomma secondo quali parametri?
Con l'aborto viene leso un tuo diritto oppure te ne determina l'astinzione di un altro?
Mi scuseranno gli utenti ke ci sn passatisigpic
Commenta
-
Commenta