Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, qui serve l'interveto delle squadre speciali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Void
    Non ho mai letto tante cazzate tutte insieme ,non credevo esistesse ancora gente del genere al giorno d'oggi


    P.S.

    JPP ma tu sei laureato in biologia?
    non in biologia, però mi diletto con letture colte
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #32
      non esistono domande scomode...Gesù è la risposta a tutto. hai gettato via la fede perchè c'è gente che si comporta male? astuta! hai confuso il messaggio con il messaggero...chi ha una fede profonda segue Gesù tutto il resto non gli importa tantomeno i giudizi di chi vorrebbe eliminare le parti scomode del messaggio di Gesù dicendosi così più moderno...God is good all the time! Melissa

      Commenta


        #33
        che sfigata..non è neppure esistito il personaggio di gesù

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Banjo
          E, fuori dalla chiesa, suona il flauto di PALLE
          ùùù



          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #35
            Davide,datti un occhio qui.Non mi sembra molto difficile s*******rli.



            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #36
              Poveracci.....
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da THE ALEX
                Davide,datti un occhio qui.Non mi sembra molto difficile s*******rli.



                http://www.forumsalute.it/forum/topi...4&whichpage=13
                certo, ma purtroppo io manco di pazienza e detto fra noi, non me ne frega niente di mangiarmi il mio patè di fegato per quei 2 imbecilli
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da JPP
                  certo, ma purtroppo io manco di pazienza e detto fra noi, non me ne frega niente di mangiarmi il mio patè di fegato per quei 2 imbecilli
                  vero..diciamo che vivendo qui e non avendo una cippa da fare,posso permettermi di aspettare e attaccare i loro punti deboli che sono tanti.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    vero..diciamo che vivendo qui e non avendo una cippa da fare,posso permettermi di aspettare e attaccare i loro punti deboli che sono tanti.

                    a volte provo a immaginare la vita di queste persone. Scrupolose fino all'autoanientamento nell'attenersi alla Bibbia e Vangeli. Per poi accorgersi che con la morte probabilmente finirà tutto. io sono alla ricerca di una dimensione spirituale, una dimensione che però non sia un loculo. A mio parere la religione interpretata così è peggio di una prigione, anzi una tomba
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da JPP
                      a volte provo a immaginare la vita di queste persone. Scrupolose fino all'autoanientamento nell'attenersi alla Bibbia e Vangeli. Per poi accorgersi che con la morte probabilmente finirà tutto. io sono alla ricerca di una dimensione spirituale, una dimensione che però non sia un loculo. A mio parere la religione interpretata così è peggio di una prigione, anzi una tomba
                      iter abbastanza simile....diciamo che oggi mi ritrovo a leggere la bibbia essendo alla ricerca anche io di un'identità religiosa ma non potrei mai prendere per oro colato quanto leggo.
                      Probabilmente persone simili,non hanno altro e si aggrappano alla chiesa o alla bibbia per sopravvivere.La tipa ad esempio,dice di avere un figlio e vive sola...Nell'ipotesi buona è divorziata,nella peggiore vedova.Ci sono persone che reagiscono in modo attivo e altre che si appendono a soluzioni di comodo.
                      Triste?sicuramente ma forse senza la loro vita sarebbe anche peggio.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        iter abbastanza simile....diciamo che oggi mi ritrovo a leggere la bibbia essendo alla ricerca anche io di un'identità religiosa ma non potrei mai prendere per oro colato quanto leggo.
                        Probabilmente persone simili,non hanno altro e si aggrappano alla chiesa o alla bibbia per sopravvivere.La tipa ad esempio,dice di avere un figlio e vive sola...Nell'ipotesi buona è divorziata,nella peggiore vedova.Ci sono persone che reagiscono in modo attivo e altre che si appendono a soluzioni di comodo.
                        Triste?sicuramente ma forse senza la loro vita sarebbe anche peggio.
                        a tuo parere quel figlio come cresce?
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP
                          a tuo parere quel figlio come cresce?
                          probabilmente sarà un pazzo represso...succube della madre e impossibilitato a qualsiasi forma di vita sociale ma questa è solo la mia impressione.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #43
                            Anche io ho fatto l'errore di iscrivermi a quel forum e oggi ho postato.
                            Ma so che è tutto inutile, anche avere un minimo di obiettività.

                            "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎