Non ho mai capito il perchè ma sempre a destra.
da che parte vi pende?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da SergioIl mio pende a destra.... perchè? Secondo me perchè sono mancino .
Quanti mancini ce l'hanno che pende a destra ?
bravo sergio abbiamo un cervello simile io te non c'è altra spiegazione
mi ritrovo sempre daccordo con quello che dici
allora x una questione di fisica
chi si fa le seghe con la dx lo fa pendere a sx
e viceversa
e si xchè fate una prova
biomeccanicamente è difficilissimo farsi la **** con la mano dx e farlo pendere a sx il polso non si storce più di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorebravo sergio abbiamo un cervello simile io te non c'è altra spiegazione
e viceversa
e si xchè fate una prova
biomeccanicamente è difficilissimo farsi la **** con la mano dx e farlo pendere a sx il polso non si storce più di tanto
le seghe nn contano un *****!
sono mancino... e pende sx...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorebravo sergio abbiamo un cervello simile io te non c'è altra spiegazione
e viceversa
e si xchè fate una prova
Commenta
-
-
quando mi si fa duro sguizza un po a destra un po' in bassoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta