If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi non è tanto difficile...
è la soluzione più semplice per entrambi nella coppia e andrebbe usato sempre, non tanto per la questione aids, tanto per la questione figli indesiderati
sti grancazzi.....come mangiarsi un pezzo di tofu anzichè un succulento filetto di vitello.
Deo gratias che esistono le pillole.....
si lo so ma le pillole mi pare che siano una botta ormonale...
infatti alcune raga hanno problemini quando le prendono..
per quello dico che facendo una valutazione globale degli interessi il cappuccio credo sia la cosa migliore
sti grancazzi.....come mangiarsi un pezzo di tofu anzichè un succulento filetto di vitello.
Deo gratias che esistono le pillole.....
Ragazzi si è vero il profilattico è indispensabile,ma io sinceramente con la mia ragazza non lo uso,proprio non ci riesco,mi fa passare tutta la voglia,come me lo metto mi passa tutta l'eccitazione...
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Innanzitutto prendi l'HIV e non l'AIDS che è una cosa diversa anche se molti presumono sia correlata ma ancora pare non ci sia un solo studio a confermare ciò.
Vero
Originariamente Scritto da esiclene
Poi, non è che trombando una volta senza profilattico ti becchi l'hiv, ammesso che lei sia siero+.
Il rischio esiste ma è basso tutto sommato se sei un maschio (1/1000).
Il profilattico protegge ma, riduce il rischio al 2% (ti scivola, si rompe etc.
Se hai il pistolino come una cannuccia dell'estathè è normale che il profilattico ti si sfila e ti si rompe...
Compra la misura extra small e vedrai che il rischio si riduce del 70% almeno
Originariamente Scritto da esiclene
Per coloro che non lo usano con la propria sposa perchè 'sicuri' è una stronzata. Paradossalmente è più facile (o quantomeno uguale) prendere l'hiv con la propria sposa che con una prostituta (ammettendo nel secondo caso di usare sempre il preservativo e nel primo di non usarlo sempre).
Certo, se hai sposato una mignotta la differenza è poca in effetti...
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Come ha detto Gohard: vantarsi di non usarlo mai significa essere stupidi.
Ma di stupidi è pieno il mondo...
Secondo me usare il preservativo anche con il partner dopo mesi di rapporto è esagerato.
Però se la fiducia della vostra compagna è zero fate bene a usarlo sempre, perché è come scopare con una zoccola, solo che invece di pagarla alla fine la pagate a rate.
Ognuno ha la donna quello che cerca.
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Come ha detto Gohard: vantarsi di non usarlo mai significa essere stupidi.
Ma di stupidi è pieno il mondo...
Secondo me usare il preservativo anche con il partner dopo mesi di rapporto è esagerato.
Però se la fiducia della vostra compagna è zero fate bene a usarlo sempre, perché è come scopare con una zoccola, solo che invece di pagarla alla fine la pagate a rate.
Ognuno ha la donna quello che cerca.
non è questione di fiducia....tutti siamo fatti di carne giusto?
Puo' capitare che una persona magari una volta sola faccia l'errore e ti tradisca....
e quella volta ti puo' fottere la vita....e non ritengo giusto rovinare la mia salute per il sesso.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta