poi uno da buon cristiano diventa sieropositivo....
chi usa sempre il preservativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonio lo uso sempre anche con la mia donna...e voi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79che cos'è?
sai manx quanto diventerai grande te lo spiegheremo...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesai manx quanto diventerai grande te lo spiegheremo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Beh usarlo sempre con la propria partner fissa mi sembra eccessivo...di certo ki si vanta di non usarlo in qualsiasi occasione è un cretino...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
se vuoi andare sul sicuro ti bevi una bozza di vino e vai sul sicuro ***** dura ma non senti niente e non vieni neanche se ti si consuma il ***** a forza di uscire e entrarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese vuoi andare sul sicuro ti bevi una bozza di vino e vai sul sicuro ***** dura ma non senti niente e non vieni neanche se ti si consuma il ***** a forza di uscire e entrare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
chi puo' dire al 100 % che la moglie a maggior ragione una semplice fidanzata non ti ha mai tradito,neanche una volta?
E che quell'unica volta fosse un sieropositivo?
Perchè i sieropositivi non sono solo i drogati ma anche insospettabili tipo ricchi imprenditori e gente della finanza....so di gente insospettabile che manco ti puoi immaginare....
Commenta
-
-
si grazie per la lezione di vita vince........dopo compro su ebay una campana di vetro perchè si sa mai che dopo quando esco, ci sia qualche pazzoide che vuole uccidermi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
Ah beh se e' per questo, non e' nemmeno sicuro quello che dici. Se la fidanzata ha scopato con 20 sieropostivi una settimana prima (e si e' contagiata), nel testa risulta negativa dato che gli anticorpi reagiscono al virus in media dopo 2-3 settimane.
Non e' questione della sfiga.....allora chiudiamoci in una camera asettica per i prossimi 60 anni....cosi siam sicuri di non prendere nessun tipo di infezione.......
Estikazzi....scopare e' un piacere....dimmi te se mi devo malare di ipocondrismo ogni volta che faccio l'amore con la mia ragazza.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta