l'illuminazione
Osservate a cosa ambisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GnappMa non hai già detto di aver visto la luce?
Io ho intravisto la via, non ho detto di essere giunto a destinazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPosserva la foto, meretrici, demoni e serpenti tentano di corrompere siddharta ma egli si circonda della sua aurea protettiva rispondendo all'attacco con dei petali di fiori di loto.
Io ho intravisto la via, non ho detto di essere giunto a destinazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPosserva la foto, meretrici, demoni e serpenti tentano di corrompere siddharta ma egli si circonda della sua aurea protettiva rispondendo all'attacco con dei petali di fiori di loto.
Io ho intravisto la via, non ho detto di essere giunto a destinazione
Commenta
-
-
la donna è una cagna...xchè fin dall'antichità..nè è piena la storia, adamo ed eva ti ricorda niente..e il nostro povero ulisse con quella ******* incantatrice di circe(quella dell'isola?)...è così ceh vanno le cose!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon capisco perchè la donna debba sempre esser vista come una tentazione o comunque qualcosa di negativo..boh
La natura spirituale finale potrebbe escludere la donna in quanto inutile per il completamento finale. Però io qui dissento e mi tengo stretto il mio amore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAla donna è una cagna...xchè fin dall'antichità..nè è piena la storia, adamo ed eva ti ricorda niente..e il nostro povero ulisse con quella ******* incantatrice di circe(quella dell'isola?)...è così ceh vanno le cose!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta