Ragazzi se avete domande da pormi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Fossi in te gli proporrei l'ipotesi di una lesbicata,se accettano hai svoltato!!!
    io le guardo

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

se non hai voglia di passare il tempo a contemplare la gnosi........partecipi

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

nno ho voglia

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

se non hai voglia di passare il tempo a contemplare la gnosi........partecipi
          ok

beh quella di averle entrambe è l'ipotesi ideale ..

il fatto è che fin ora nesuna delle 2 mi si è filata più di tanto
          quindi prima di passare all'attacco spietato devo sceglierne 1

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
            ok

beh quella di averle entrambe è l'ipotesi ideale ..

il fatto è che fin ora nesuna delle 2 mi si è filata più di tanto
            quindi prima di passare all'attacco spietato devo sceglierne 1
            Ti dico che alla fine saranno loro a scegliere te,tu secondo me devi metterti nella situazione di non perdere nessuna delle due perche' quando una ti lasciera' o la lascierai l'altra deve essere pronta a stare con te.

Ovviamente tu non stai facendo torto a nesuna delle due xche' non sei fidanzato ufficialmente,quindi non e' un tradimento.

Instaura un rapporto di complicita' e fai in modo che quando stai con una per te esiste solo lei!....poi il tempo ti fara' prendere una decisione e avrai la possibilita' di andare dall'altra che non e' scappata per tuoi comportamenti sbagliati.

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ti dico che alla fine saranno loro a scegliere te,tu secondo me devi metterti nella situazione di non perdere nessuna delle due perche' quando una ti lasciera' o la lascierai l'altra deve essere pronta a stare con te.

Ovviamente tu non stai facendo torto a nesuna delle due xche' non sei fidanzato ufficialmente,quindi non e' un tradimento.

Instaura un rapporto di complicita' e fai in modo che quando stai con una per te esiste solo lei!....poi il tempo ti fara' prendere una decisione e avrai la possibilita' di andare dall'altra che non e' scappata per tuoi comportamenti sbagliati.
              ok mizardino
              io mi comporto normalmente .. e "faccio capirmi " poi lascio andare le cose ..
              loro sceglieranno .. e se nn mi sceglieranno ? nn sanno quello che si perdono giusto ? giusto ? giustoooooooooo??
              noo ho paura di perdermi qlc di importante .. però d'altro canto nn posso far niente ..

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

e poi .. volterò pagina ..alla fine nn le conosco nemmeno bene ..
                quello che vorrei , è non aver rimpianti , quindi anche se loro nn fanno per me , ok chiudo , però prima voglio conoscerle per arrivare a questa conclusione capisci?
                quindi quello che vorrei per ora è questa conoscenza .. che va oltre a quella che abbiamo avuto fin ora..

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  ..

.

Fate pure

Io sono qui che mi sto grattando le balle...

Insomma non ho un ***** da fare...
                  Delle 3 cha hai in sign, quella sul letto e' la meno bella, ma quella che mi ispira piu' sesso delle 3 ... sara' la selezione naturale ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

maurox a proposito tempo fa avevi detto di aver scoperto che il tuo ***** parlava e di essere perseguitato dagli alieni, com'è andata a finire?

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                      e poi .. volterò pagina ..alla fine nn le conosco nemmeno bene ..
                      quello che vorrei , è non aver rimpianti , quindi anche se loro nn fanno per me , ok chiudo , però prima voglio conoscerle per arrivare a questa conclusione capisci?
                      quindi quello che vorrei per ora è questa conoscenza .. che va oltre a quella che abbiamo avuto fin ora..
                      Cosi' a distanza e' sempre difficile dare consigli pero' una cosa e' fondamentale,...sia con una che con l'altra devi essere SICURO di te stesso,non ti devono vedere troppo indeciso o potrebbero allontanarsi.
                      Tu comportati come hai detto "normalmente",anche se starai a ***** dritto tutto il tempo,e cerca di portare avanti entrambe e la vera conoscenza la farai a letto,li' si capiscono molte cose ma si moltiplicheranno i dubbi......quindi quando questo avverra' apriremo un altro thread

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

la vera conoscenza la farò a letto ah però
                        cmq darà tempo al tempo

Commenta

Working...
                        X