Originariamente Scritto da MIZARD
Ragazzi se avete domande da pormi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDse non hai voglia di passare il tempo a contemplare la gnosi........partecipi
beh quella di averle entrambe è l'ipotesi ideale ..
il fatto è che fin ora nesuna delle 2 mi si è filata più di tanto
quindi prima di passare all'attacco spietato devo sceglierne 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ok
beh quella di averle entrambe è l'ipotesi ideale ..
il fatto è che fin ora nesuna delle 2 mi si è filata più di tanto
quindi prima di passare all'attacco spietato devo sceglierne 1
Ovviamente tu non stai facendo torto a nesuna delle due xche' non sei fidanzato ufficialmente,quindi non e' un tradimento.
Instaura un rapporto di complicita' e fai in modo che quando stai con una per te esiste solo lei!....poi il tempo ti fara' prendere una decisione e avrai la possibilita' di andare dall'altra che non e' scappata per tuoi comportamenti sbagliati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDTi dico che alla fine saranno loro a scegliere te,tu secondo me devi metterti nella situazione di non perdere nessuna delle due perche' quando una ti lasciera' o la lascierai l'altra deve essere pronta a stare con te.
Ovviamente tu non stai facendo torto a nesuna delle due xche' non sei fidanzato ufficialmente,quindi non e' un tradimento.
Instaura un rapporto di complicita' e fai in modo che quando stai con una per te esiste solo lei!....poi il tempo ti fara' prendere una decisione e avrai la possibilita' di andare dall'altra che non e' scappata per tuoi comportamenti sbagliati.
io mi comporto normalmente .. e "faccio capirmi " poi lascio andare le cose ..
loro sceglieranno .. e se nn mi sceglieranno ? nn sanno quello che si perdono giusto ? giusto ? giustoooooooooo??
noo ho paura di perdermi qlc di importante .. però d'altro canto nn posso far niente ..
Commenta
-
-
e poi .. volterò pagina ..alla fine nn le conosco nemmeno bene ..
quello che vorrei , è non aver rimpianti , quindi anche se loro nn fanno per me , ok chiudo , però prima voglio conoscerle per arrivare a questa conclusione capisci?
quindi quello che vorrei per ora è questa conoscenza .. che va oltre a quella che abbiamo avuto fin ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox..
.
Fate pure
Io sono qui che mi sto grattando le balle...
Insomma non ho un ***** da fare...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18e poi .. volterò pagina ..alla fine nn le conosco nemmeno bene ..
quello che vorrei , è non aver rimpianti , quindi anche se loro nn fanno per me , ok chiudo , però prima voglio conoscerle per arrivare a questa conclusione capisci?
quindi quello che vorrei per ora è questa conoscenza .. che va oltre a quella che abbiamo avuto fin ora..
Tu comportati come hai detto "normalmente",anche se starai a ***** dritto tutto il tempo,e cerca di portare avanti entrambe e la vera conoscenza la farai a letto,li' si capiscono molte cose ma si moltiplicheranno i dubbi......quindi quando questo avverra' apriremo un altro thread
Commenta
-
Commenta